Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP le 1000 vanno troppo? Si torna alle 800cc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Togliendo ELE e ALI risparmiano tanti di quei soldi che ne potrebbero progettare 2 all’anno... eppoi era Un opzione quella poco alla volta ... si potrebbe passare subito a 800 ... solo che i tempi sul giro si rischia siano peggiori della SBK, anche se non credo ... la potenza rimane superiore ed il Peso ben Inferiore... così curveranno molto più forte ... tranne quelle colorate di Rosso
    Ma se volete abbassare le velocità tocca abbassare pure in curva. E come ho detto tempo fa, l'ultima volta che l'hanno fatto si è poi visto che è successo (2007)​​​​​​
    Oh comunque su una pista tutta curve non mi pare che ieri abbiano fatto schifo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Viridian View Post

      anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
      Io mi limito ad esprimermi sul 4t, e nello specifico chi dice che fa cagare secondo me non ha mai provato un 1000, perchè sarà anche soggettivo ma amo il sound della mia r1 e in pista i 1000 4t sono uno spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Togliendo ELE e ALI risparmiano tanti di quei soldi che ne potrebbero progettare 2 all’anno... eppoi era Un opzione quella poco alla volta ... si potrebbe passare subito a 800 ... solo che i tempi sul giro si rischia siano peggiori della SBK, anche se non credo ... la potenza rimane superiore ed il Peso ben Inferiore... così curveranno molto più forte ... tranne quelle colorate di Rosso
        non girerebbero più piano, anche perchè adesso le sbk sono molto più limitate rispetto al passato, e nel 2007 comunque le motogp giravano più forte

        Comment

        X
        Working...
        X