Originally posted by monikaf
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MotoGP le 1000 vanno troppo? Si torna alle 800cc?
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Originally posted by luciocabrio View Post
Quando capirai la differenza fra automobile ed elettrodomestico sarà troppo tardi
Ma perchè dite così?
A me a livello di sound i 4t piacciono di più
Il 3 cilindri aprilia coswort era un canto
La d16 screamere e big bang facevano paura
Le yamaha coi cilindri in linea sono uno spettacolo da sentire
il v5 honda mi piaceva tantissimo ad esempio
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Originally posted by bobber View Postqualcuno spieghi ad agostini e marquez che cadere a 300 o a 360 non fa alcuna differenza
l'energia cinetica cresce col quadrato della velocità, fai un pò te...
poi se parliamo di prendere un muro secco a quelle velocità allora si, è uguale
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comunque se vogliamo trovare un problema, è quello delle velocità sul dritto, mi dispiace deludervi ma in curva le moto sono strutturalmente limitate, credete davvero che la motogp curvi così tanto più forte della sbk, della moto2 etc...notizia flash: non è così (seppur fortunatamente miglioramenti ce ne sono stati, basta vedere le inclinazioni raggiunte)
ma io dico: viva la velocità in curva! se proprio vogliono, un bel limitatore di giri per la velocità sul dritto, e minor peso
A quel punto però con meno velocità sul dritto mi andate a correre in piste serie tipo suzuka, e lasciate perdere ste merde degne del motoestate, sachsering, a1ring...mi viene il cagarone a vedere le meglio moto del mondo correre lì
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Originally posted by luciocabrio View Post
ma dove c'è scritto che il 2t deve piacere per forza?
a me pure come sound piacciono più i 4t
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Originally posted by Viridian View Post
anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
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Originally posted by Viridian View Post
anche a me! il 4t è un rombo bellissimo, il 2t è uguale alla motosega e al tagliaerba di mio babbo, identico rumore! come faccia a piacere è un cacchio di mistero!
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Duecentocinquanta
- Dec 2004
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- Maschio
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- verona
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- r1(2005 pista) africa twin crf1000
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Originally posted by Viridian View Postcomunque se vogliamo trovare un problema, è quello delle velocità sul dritto, mi dispiace deludervi ma in curva le moto sono strutturalmente limitate, credete davvero che la motogp curvi così tanto più forte della sbk, della moto2 etc...notizia flash: non è così (seppur fortunatamente miglioramenti ce ne sono stati, basta vedere le inclinazioni raggiunte)
ma io dico: viva la velocità in curva! se proprio vogliono, un bel limitatore di giri per la velocità sul dritto, e minor peso
A quel punto però con meno velocità sul dritto mi andate a correre in piste serie tipo suzuka, e lasciate perdere ste merde degne del motoestate, sachsering, a1ring...mi viene il cagarone a vedere le meglio moto del mondo correre lì
è molto meglio e più sensato diminuire i litri di carburante o la cilindrata piuttosto che mettere un limitaotre di giri tristisstimo uguale per tutti
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Originally posted by Desmo16 View Post
ma parchè volete tuitti il limitatore di giri? cosi chi è bravo a costruire motori lo prende dietro...
è molto meglio e più sensato diminuire i litri di carburante o la cilindrata piuttosto che mettere un limitaotre di giri tristisstimo uguale per tutti
VIa l'aerodinamica
Via i supermotori ecc ecc
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