Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 schieramento MOTOGP conferme e dubbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    " bisognerà vedere un sacco di cose"...

Soprattutto la disponibilità di Borgo Panigale a sfornare un container di modifiche come nel 2011/12
    Hanno sempre pronti i dati del 2017 /2018 su come trovare la posizione della sella e il serbatoio e delle pedane , per migliorare le staccate in modo che non faccia stancare le braccia ,,,

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Hanno sempre pronti i dati del 2017 /2018 su come trovare la posizione della sella e il serbatoio e delle pedane , per migliorare le staccate in modo che non faccia stancare le braccia ,,,
      però deve vincere 3 gare e fare il record a Misano...

Comment

• Font Size

però deve vincere 3 gare e fare il record a Misano...
        E soprattutto i dirigenti devono accettare che IO SONO UN CAMPEON..non un grande piRlota

Comment

• Font Size
          Io spererei veramente che arrivasse un Razga almeno in MotoGP. Per scombinare un po' le carte in tavola ai passaggi ormai consolidati solo più dalla Moto2.

Comment

• Font Size

E soprattutto i dirigenti devono accettare che IO SONO UN CAMPEON..non un grande piRlota
            A lui basta dire...."ehi, io sono Valentino Rossi"

Comment

• Font Size

A lui basta dire...."ehi, io sono Valentino Rossi"

Modello Fonzie..

Comment

• Font Size

Modello Fonzie..
                Più Potsie...

Comment

• Font Size
                  io qualche mese fa lo dissi, se Rossi fa un team completamente suo in motogp correrà un altro anno, sta a vedere ci ho azzeccato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmo16 View Post
                    io qualche mese fa lo dissi, se Rossi fa un team completamente suo in motogp correrà un altro anno, sta a vedere ci ho azzeccato
                    ma speriamo di no te prego.. un altro anno in questa maniera proprio non lo vuole nessuno...

Comment

• Font Size
                      a posto. Unito al fatto che non si troverà bene con la moto avremo una D16 abbonata all'ultima casella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        a posto. Unito al fatto che non si troverà bene con la moto avremo una D16 abbonata all'ultima casella
                        No dai, io non ci voglio credere che lui possa pensare che cambiando moto possa tornare competitivo. Correre un'altra stagione sarebbe un suicidio.

Comment

• Font Size

O lui deve a Yamaha i tituli...punti di vista
                          No non sono punti di vista, lui sulla Honda giocava al gatto col topo, è lui che è andato in Yamaha e l'ha fatta vincere. Certo Yamaha ha fatto una moto all'altezza ma lui poteva tranquillamente restare in Honda e vincere a raffica con Yamaha impantanata

Comment

• Font Size
                            La moto buona ce l'ha già e sta facendo pena, quindi non vedo perché con ducati dovrebbe continuare

Comment

• Font Size
                              Ci metto anche questa intervista a Graziano Rossi di qualche giono prima; magari non c'entra nulla:

MotoGP 2021. Graziano Rossi racconta Valentino: “Con Yamaha l’amore non c’è più”

Sarà facilmente Ducati la moto del team VR46, e questo riavvicinamento piace a Rossi senior. Il bilancio della prima parte di stagione di Valentino, i tempi dello stop, la 24 Ore di Le Mans. E poi Luca, Acosta, Assen l’ultima spiaggia

Comment

• Font Size

mercato piloti motogp 2022

Comment

X
                                Working...
                                X