Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui né Quartararo né molti altri sembrano capire che c'è (rectius, dovrebbe esserci) una direzione gara che prende le decisioni conformemente al regolamento. Indipendentemente dal comprensibile istinto del pilota dettato dall'adrenalina o da tutto quel che volete.
Perciò, sintetizzando:
- Quaratararò ha fatto un gesto da pilota con le palle a continuare con la tuta aperta? Sì (anche se alla fine s'è aperta in gran parte per colpa sua ma vabbè. Tralasciamo)
- E' quantomeno un gesto comprensibile considerata l'adrenalina della gara? Anche
- Quindi Quartararo andava sanzionato o no? Certo che sì. C'è un regolamento. Bandiera nera con cerchio arancione. Intimazione di fermarsi a risolvere il problema altrimenti squalifica.
- E Stoner che critica ai suoi tempi in preda all'adrenalina non avrebbe fatto una cosa del genere? Probabilmente sì ma in tal caso avrebbe dovuto essere sanzionato anche lui.
Punto e fine
quartararo ha fatto un gesto da pilota con le palle a continuare con la tuta aperta? mammancopocazz
Comment