Dopo la segnalazione di Robyzxr sul suo pronostico non corretto nel foglio di calcolo dei risultati ho scoperto con immenso dolore, che il problema non era solo il poleman sbagliato, ma tutta la riga del foglio di Excel, a parte il 5° pilota pronosticato in gara. La riga riportava dei dati inseriti manualmente e non la formula che doveva riportare i dati inseriti nel pronostico!!!!
Come mai mi son detto?!?!?
E qui si è aperta la voragine.....
Sono andato a ricontrollare le gare passate e praticamente in tutte le gare del motogp chi ha inserito il pronostico numero 9 si è ritrovato con un pronostico fisso:
Pole Vinales
Miller
Morbidelli
Mir
Zarco
il sesto pilota era corretto
Solo la gara 2 del Qatar rimane corretta ai fini del campionato in quanto il pronostico ha fatto 0 punti ugualmente, in tutte le altre ci sono delle variazioni, sia piccole e per pochi giocatori, ma anche abbastanza importanti in qualche caso.
Io i conti li ho già rifatti e rimesso in ordine, ma vi chiedo comunque il da farsi:
Lasciamo cadere tutto in prescrizione le gare precedenti al GP di Catalunia o volete la classifica corretta???
Scusate!!!
Come mai mi son detto?!?!?
E qui si è aperta la voragine.....
Sono andato a ricontrollare le gare passate e praticamente in tutte le gare del motogp chi ha inserito il pronostico numero 9 si è ritrovato con un pronostico fisso:
Pole Vinales
Miller
Morbidelli
Mir
Zarco
il sesto pilota era corretto
Solo la gara 2 del Qatar rimane corretta ai fini del campionato in quanto il pronostico ha fatto 0 punti ugualmente, in tutte le altre ci sono delle variazioni, sia piccole e per pochi giocatori, ma anche abbastanza importanti in qualche caso.
Io i conti li ho già rifatti e rimesso in ordine, ma vi chiedo comunque il da farsi:
Lasciamo cadere tutto in prescrizione le gare precedenti al GP di Catalunia o volete la classifica corretta???
Scusate!!!
Comment