Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo USA l'AIRBAG?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo USA l'AIRBAG?

    I piloti alpinestars e vircos montano questo:



    Con 'collegamento sul torace, col velcro.


    E quando i piloti se lo chiudono SI VEDE, e si vede anche con tuta aperta, le linguette da sovrapporre.


    Quartararo:





  • Font Size
    #2
    non so e non dico niente... mi risultava fosse obbligatorio l'airbag nel 2021... però magari sbaglio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' obbligatorio.. SICURAMENTE LO UTILIZZA...

      STA IN MOTOGP... magari.. che so.. il su aggancio è col velcro in basso...





      Non è che le cose che usano i piloti della motogp lo vadano a comprare in negozio.. vengono anche 'utilizzati' dalle case per sviluppare i prodotti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Obbligatorio dal 2018
        Quello dell'alpinestar si chiude come un gilet con le 2 alette che una volte chiuse armano l'airbag.
        Probabilmente nelle foto ha ripiegato le ali all'interno per rinfrescarsi meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by samvise View Post
          I piloti alpinestars e vircos montano questo:



          Con 'collegamento sul torace, col velcro.


          E quando i piloti se lo chiudono SI VEDE, e si vede anche con tuta aperta, le linguette da sovrapporre.


          Quartararo:




          No, non si vede con la tuta aperta. E' unito all'interno della tuta , e il velcro si chiude solo quando lo devi collegare, altrimenti i due lembi si ripiegano all'interno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Obbligatorio dal 2018
            Quello dell'alpinestar si chiude come un gilet con le 2 alette che una volte chiuse armano l'airbag.
            Probabilmente nelle foto ha ripiegato le ali all'interno per rinfrescarsi meglio.
            O lui ne usa uno diverso.... con 'innesco' diverso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              O lui ne usa uno diverso.... con 'innesco' diverso..
              Alpinestar usa Techair....e appunto ha i 2 lembi che si ripiegano all'interno.
              Normalmente li chiudi poco prima di chiudere la tuta, da lì si attiva e si possono vedere i led sull'avambraccio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E' obbligatorio.. SICURAMENTE LO UTILIZZA...

                STA IN MOTOGP... magari.. che so.. il su aggancio è col velcro in basso...
                Se ha fatto il Vaccino può correre senza AirBag ... Dpcm del 1-4-21 ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i led sulla tuta ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ad assen esultando per la pole appena fatta gli esplose l'airbag, quindi direi di sì.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da che ho capito io alpinestars sui piloti TOP non usa il gilet, ma sistema integrato come dainese.....il cordino che si vede in basso è quello del paraschiena....marquez uguale....anche loro sanno che il gilet non è la scelta migliore

                      da questo anche si capisce il livello di carriera del pilota

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' obbligatorio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          da che ho capito io alpinestars sui piloti TOP non usa il gilet, ma sistema integrato come dainese.....il cordino che si vede in basso è quello del paraschiena....marquez uguale....anche loro sanno che il gilet non è la scelta migliore

                          da questo anche si capisce il livello di carriera del pilota
                          È cosí ...inoltre è un po piu ampio e credo copra anche i fianchi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X