Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO ancora PRIMA DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Pecco fra oggi e il Mugello si è giocato il mondiale.
    Mondiale che era aperto per sfighe di fq20
    Va considerato che Fabio grazie anche alla Yamaha ha già fatto esperienza di lotta al vertice, Pecco di fatto ha iniziato quest’anno a stare davanti.
    Però nella seconda parte di stagione deve necessariamente raccogliere risultati pesanti per dimostrare che nel 2022 lui è pronto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post

Va considerato che Fabio grazie anche alla Yamaha ha già fatto esperienza di lotta al vertice, Pecco di fatto ha iniziato quest’anno a stare davanti.
      Però nella seconda parte di stagione deve necessariamente raccogliere risultati pesanti per dimostrare che nel 2022 lui è pronto.
      pecco ha iniziato lo scorso anno a stare davanti in verita...a podio c'era diverse volte volendo. poi una volta si è rotto il motore...un'altra è caduto da pollo quando era abbondantemente primo
      Prossimo anno c'è pue,in teoria,la ducati completamente nuova...

Comment

• Font Size

pecco ha iniziato lo scorso anno a stare davanti in verita...a podio c'era diverse volte volendo. poi una volta si è rotto il motore...un'altra è caduto da pollo quando era abbondantemente primo
        un podio in tutta la stagione e svariate volte ad arare il ghiaione.... ma che stagione hai visto??

Comment

• Font Size

Io continuo a credere che vista la guida precisa e fluida di Pecco in moto2, si sarebbe espresso meglio su una Yamaha, pero va be ha scelto questa strada, pero è un peccato. Non penso che abbia meno talento di Quartararo.

Comment

• Font Size

Ha finalizzato ben poco, passando dall’essere in lotta per il podio a gare totalmente anonime.
            Diciamo che rispetto a Quartararo è indietro di circa un anno, a patto che nel 2021 si sblocchi e riesca a vincere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

un podio in tutta la stagione e svariate volte ad arare il ghiaione.... ma che stagione hai visto??
              io LA STAGIONE l'HO VISTA...tu mi sa di no
              Il secondo posto sfumato per rottura del motore non lo hai visto?COlpa sua?
              La vittoria letteralmente buttata a misano quando era ampiamente primo non l'hai vista?Il serio infortunio che gli ha fatto saltare diverse gare?
              Se tu facessi meno giochetti con l'altro e guardassi di più le gare sarebbe meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Io continuo a credere che vista la guida precisa e fluida di Pecco in moto2, si sarebbe espresso meglio su una Yamaha, pero va be ha scelto questa strada, pero è un peccato. Non penso che abbia meno talento di Quartararo.
                può darsi...o puo darsi che si sarebbe ritrovato nella stessa situazione di morbidelli (messo in un angolo) o vinales(alti e bassi modello yo-yo)

Comment

• Font Size

Ha finalizzato ben poco, passando dall’essere in lotta per il podio a gare totalmente anonime.
                  Diciamo che rispetto a Quartararo è indietro di circa un anno, a patto che nel 2021 si sblocchi e riesca a vincere.
                  lo scorso anno aveva pure problemi con le gomme,non riusciva a guidare con temperature "fresche" dovute anche a diversi gp "fuori stagione" causa covid.
                  Pure quest'anno ha fatto gare anonime e il grosso errore al mugello.
                  però quando c'è da fare i sorpassi mi pare sia il migliore dei ducatisti

Comment

• Font Size

io LA STAGIONE l'HO VISTA...tu mi sa di no
                    Il secondo posto sfumato per rottura del motore non lo hai visto?COlpa sua?
                    La vittoria letteralmente buttata a misano quando era ampiamente primo non l'hai vista?Il serio infortunio che gli ha fatto saltare diverse gare?
                    Se tu facessi meno giochetti con l'altro e guardassi di più le gare sarebbe meglio
                    Ma bagnaia è stato buttato da AG_KTM e da JB nel ghiaione? A me pare che ci sia tuffato da solo.... le cadute fanno parte del gioco, e i campioni veri sono bravi ad evitarle o a farle quando creano poco danno. Ma se devi guidare sempre molto sopra il limite (perchè hai una moto che non fa le curve ) diventa tutto estremamente più difficile, persino se ti chiami stoner...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

Ma bagnaia è stato buttato da AG_KTM e da JB nel ghiaione? A me pare che ci sia tuffato da solo.... le cadute fanno parte del gioco, e i campioni veri sono bravi ad evitarle o a farle quando creano poco danno. Ma se devi guidare sempre molto sopra il limite (perchè hai una moto che non fa le curve ) diventa tutto estremamente più difficile, persino se ti chiami stoner...
                      non era sopra al limite...rileggiti le interviste...è caduto e basta
                      Non mi pare di averlo mai difeso
                      Aveva oltre 2 secondi sul diretto inseguitore...poteva abbassare il ritmo
                      Disse che probabilmente aveva preso una visiera a strappo.
                      A misano,dove ci son le vurve,c'han vinto anche nel 2018

Comment

• Font Size
                        Lucio, ma tu che rispondi .... ti prendono per il culo, non lo hai capito? Si divertono a vederti difendere la ducati all'arma bianca ...... lassa perde, o purp s'arcoce nch l'acqa soia .....

Comment

• Font Size

lo scorso anno aveva pure problemi con le gomme,non riusciva a guidare con temperature "fresche" dovute anche a diversi gp "fuori stagione" causa covid.
                          Pure quest'anno ha fatto gare anonime e il grosso errore al mugello.
                          però quando c'è da fare i sorpassi mi pare sia il migliore dei ducatisti
                          Sicuramente, ma direi pure l’unico che può puntare al mondiale.
                          Su Miller ho continuato ad esprimere il mio pensiero anche dopo Jerez e Le Mans, non c’è molto da aggiungere.
                          Rinnovo affrettato e poco ponderato.

Comment

• Font Size

Sicuramente, ma direi pure l’unico che può puntare al mondiale.
                            Su Miller ho continuato ad esprimere il mio pensiero anche dopo Jerez e Le Mans, non c’è molto da aggiungere.
                            Rinnovo affrettato e poco ponderato.
                            Miller mi ci ha fatto un po credere quest'anno, ma si è ridimensionato in fretta.

Curioso di vedere quale delle tre punte approfitterà delle piste pro Ducati.

Personalmente tifo Zarco, ma chissà se ne vincerà mai una

Comment

• Font Size
                              Originally posted by artemis View Post
                              Lucio, ma tu che rispondi .... ti prendono per il culo, non lo hai capito? Si divertono a vederti difendere la ducati all'arma bianca ...... lassa perde, o purp s'arcoce nch l'acqa soia .....
                              certo che ho capito,...ma come ho detto a me piace intavolare discussioni,spesso senza metterci buffonate di mezzo,e civilmente ho spiegato loro più volte cosa piacerebbe fare a me. (ovvero discutere civilmente). Loro si divertono così?io no.
                              Se non son capaci pazienza,come ho detto l'educazione non la insegnano a tutti.
                              A me piacciono le cose costruttive (e infatti nei topic di perculamenti di ROssi o MM entro raramente)
                              Come dici tu basta ignorarli,cosa che farò

Comment

• Font Size
                                luciocabrio ma ciapetela migha che tant lè istess

Comment

X
                                Working...
                                X