Marquez tornerà...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez cade anche a Barcellona
Collapse
X
-
Ohhh dove sono adesso i fenomeni che lo davano a podio nella prima gara??? Dove sono quando dicevo che a Giugno sarebbe tornato in forma (al netto delle cadute) ?
Perché nessuno lo dice, ma le cadute che sta facendo mica accelerano la guarigione e nemmeno gli fanno bene.
In Honda stanno gestendo la cosa malissimo come nel 2019,vedrete che questo continuando a correre così si spacca ancora, vedrete...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marcodg View Post
Molto probabilmente ho sbagliato nel dire"cucita", intendevo sviluppata. Hai ragione. Honda essendo la più grande casa e il più grande reparto corse ha un modo di lavorare, secondo me, "standardizzato". Cioè ha un suo modo meticoloso e vari step di sviluppo che la rende lenta nell' adeguarsi a cambiamenti sia dei regolamenti sia tecnici ma quando riesce a tirare fuori un prodotto collaudato tira fuori un mostro.
Imho, ma posso stare a dire una ca.....ta.
Mettiamoci pure che l'unico pilota veramente forte non è in condizione e il risultato è questo.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Esatto, per la precisione 87 giri…si la moto deve essere diventata proprio un cesso! La raddrizzeranno con la loro proverbiale capacità sartoriale? Lo scopriremo presto l’anno scorso si diceva che bastasse mettere il cavo giusto per rivedere la mitica superHonda ma mi sa che quel cavo l’han perso
Comment
-
grande Musetti due set di tecnica pura rubati al numero uno...
azz si è ritirato1
ah! si diceva di Marqeuz!?
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postmi sembra ieri abbia fatto 85 giri? se è così direi gli manca solo un po' di velocità e la moto dev'essere un disastro...
Il run più lungo, su tempi buoni, che ha fatto è di 3 giri consecutivi.
Quindi fisicamente è migliorato, il passo su gomme usate non era male, ma non è neanche al 70%, ai vecchi tempi faceva una decina di giri consecutivi ogni run, adesso ne fa 2, poi pausa, poi altri 2 e poi ritorna ai box, e così via.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
In realtà se vai a vedere i giri che ha fatto, almeno la metà sono lenti o di riscaldamento.
Quindi fisicamente è migliorato, il passo su gomme usate non era male, ma non è neanche al 70%, ai vecchi tempi faceva una decina di giri consecutivi ogni run, adesso ne fa 2, poi pausa, poi altri 2 e poi ritorna ai box, e così via.
di sicuro sta meglio credo... oppure la situazione è drammatica...Last edited by wally73; 08-06-21, 12:15.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
In realtà se vai a vedere i giri che ha fatto, almeno la metà sono lenti o di riscaldamento.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostOhhh dove sono adesso i fenomeni che lo davano a podio nella prima gara??? Dove sono quando dicevo che a Giugno sarebbe tornato in forma (al netto delle cadute) ?
Perché nessuno lo dice, ma le cadute che sta facendo mica accelerano la guarigione e nemmeno gli fanno bene.
In Honda stanno gestendo la cosa malissimo come nel 2019,vedrete che questo continuando a correre così si spacca ancora, vedrete...
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
No tu dicevi che sarebbe tornato in motogp a giugno, non in forma, invece é tornato molto prima di quello che hai detto tu.
Comment
-
X
Comment