Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez cade anche a Barcellona
Collapse
X
-
Io continuo a pensare che cade troppo e prima o poi la pagherà. Non contento del 2020, cade ogni weekend.
Comunque anche oggi colpaccio HRC. Due stesi e due a lottare per la penultima posizione.
Quale sia la moto migliore, dura decidere, Yamaha, Suzuki, Duc , KTM o persino Aprilia. Ma la peggiore è chiaramente la Honda. Ma quanto ancora può resistere il duo Takeo + Alberto? Molto meglio Livio.
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Secondo me tutti siamo migliori dietro la tastiera.
Non sono MM93 Fan, mi è sempre stato sulle palle... Ma non posso negare l'evidenza e la sua bravura. Devo ammetterlo...È un grande. Ora dopo così tanti mesi di stop, tornare e riprovarci sempre mettendoci il massimo è da stimare. È da campione che ha voglia di tornare e riprendersi il titolo.
È anche il mio idolo!!
- Likes 2
Comment
-
Dev'essere una batosta a livello psicologico..va bene che si sta prendendo questa stagione per rimettersi in forma ed evenutalmente lottare nei prossimi mondiali peró deve stare anche attento che non puó andare sempre bene...
Comment
-
-
Originally posted by marcodg View Post
Scusami, ma adesso gli ingegneri Honda non sanno più lavorare? Mi sembra un tantino eccessivo. Se Honda non sta raccogliendo nulla credo che sia un insieme di elementi negativi, in primis nel suo pilota di punta che non è in forma. Poi Michelin ha cambiato gomme dando più grip al posteriore quando MM sfrutta più l'anteriore e la moto è cucita su di lui. Non hanno avuto MM per fare sviluppo e le nuove gomme hanno causato sia livellamento di performance e una finestra di temperatura di utilizzo ristretta. Basta prendere 3 decimi al giro( che in realtà sono pochissimi) per finire 10 posizioni dopo.
NOn sarei così duro con Honda.
Se honda avesse avuto il potenziale di cucire moto su chiunque (come diceva molla), non saremmo in questa situazione, invece non sono in grado perchè sono degli incompetenti.
Sono quelli che investono di gran lunga di più, è la più potente, ricca e storica casa motociclistica al mondo e nonostante questo sono la moto peggiore in pista (non c'è vergogna più grande).
Non pretendo le astronavi degli anni 90 e inizi anni 2000 e neanche le astronavi 2011-2013-2014, ma almeno una 2018.
Le difficoltà del 2020 e di quest'anno dimostrano che non esisteva una moto cucita a Marquez, perchè non cuciono più.
Esempio della loro incompetenza è il sistema holeshot, l'unico holeshot che non funziona è proprio quello honda.
Oltretutto stanno facendo cagare anche in sbk (anche lì c'è la moto cucita a Marquez?).
Io licenzierei tutti gli incompetenti del reparto tecnico honda attuale (e sono almeno l'80%), in primis takeo yokoyama.
Vergogna honda!Last edited by Heinrich; 06-06-21, 16:19.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
D'accordo su alcuni aspetti, tranne sulla solita sciocca storia della moto cucita, ma lo volete capire che cucire una moto è un termine esagerato? Al massimo si può dire che Marquez dettava lo sviluppo, NULLA DI DIVERSO DA QUELLO CHE FANNO LE ALTRE STRADE.
Questo è il blasonato sarto.
A fine giro rientra in sartoria e dice ale ricamatrici dove mettere gli spilli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Mah…nell’intervista Marc è tutto contento…per fortuna parla dell’importanza dei test di domani (ma dai???) e dice che non hanno grip in accelerazione (come nel 17/18) e che proveranno nuove parti per risolvere…di solito il test di mezza stagione in Honda mette la pezza ma serve che provi lui i pezzi, ne Pol ne gli altri due sono abbastanza veloci per capire cosa può funzionare e cosa no…
Comment
-
Prima dell'infortunio ricercava il limite e cadeva spesso in prova mentre in gara si gestiva,ovvio si sdraiava anche lui,ma negli anni abbiamo visto tutti come é maturato su questo aspetto...mi ricordo le prime bagarre con rossi o lorenzo era talmente sprezzante che rischiava troppo anche in gara..ora come ora dovrebbe stare un attimo tranquillo...se cadi dopo tot volte di fila vuol dire che pilota e moto MAGARI non sono in sintonia tra loro
Comment
-
la caduta di oggi passa in secondo piano...Marquez giurava forte e questo è quello che da morale a un pilota come lui.
Nella sua situazione è molto peggio stare in piedi e arrivare esimo...o peggio cadere quando SEI esimo (tipo rossi)
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postla caduta di oggi passa in secondo piano...Marquez giurava forte e questo è quello che da morale a un pilota come lui.
Nella sua situazione è molto peggio stare in piedi e arrivare esimo...o peggio cadere quando SEI esimo (tipo rossi)
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
D'accordo su alcuni aspetti, tranne sulla solita sciocca storia della moto cucita, ma lo volete capire che cucire una moto è un termine esagerato? Al massimo si può dire che Marquez dettava lo sviluppo, NULLA DI DIVERSO DA QUELLO CHE FANNO LE ALTRE CASE.
Se honda avesse avuto il potenziale di cucire moto su chiunque (come diceva molla), non saremmo in questa situazione, invece non sono in grado perchè sono degli incompetenti.
Sono quelli che investono di gran lunga di più, è la più potente, ricca e storica casa motociclistica al mondo e nonostante questo sono la moto peggiore in pista (non c'è vergogna più grande).
Non pretendo le astronavi degli anni 90 e inizi anni 2000 e neanche le astronavi 2011-2013-2014, ma almeno una 2018.
Le difficoltà del 2020 e di quest'anno dimostrano che non esisteva una moto cucita a Marquez, perchè non cuciono più.
Esempio della loro incompetenza è il sistema holeshot, l'unico holeshot che non funziona è proprio quello honda.
Oltretutto stanno facendo cagare anche in sbk (anche lì c'è la moto cucita a Marquez?).
Io licenzierei tutti gli incompetenti del reparto tecnico honda attuale (e sono almeno l'80%), in primis takeo yokoyama.
Vergogna honda!
Imho, ma posso stare a dire una ca.....ta.
Mettiamoci pure che l'unico pilota veramente forte non è in condizione e il risultato è questo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by marcodg View Post
Molto probabilmente ho sbagliato nel dire"cucita", intendevo sviluppata. Hai ragione. Honda essendo la più grande casa e il più grande reparto corse ha un modo di lavorare, secondo me, "standardizzato". Cioè ha un suo modo meticoloso e vari step di sviluppo che la rende lenta nell' adeguarsi a cambiamenti sia dei regolamenti sia tecnici ma quando riesce a tirare fuori un prodotto collaudato tira fuori un mostro.
Imho, ma posso stare a dire una ca.....ta.
Mettiamoci pure che l'unico pilota veramente forte non è in condizione e il risultato è questo.
- Likes 1
Comment
X
Comment