Azz.. era 13mo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI cade anche a Barcellona
Collapse
X
-
MotoGP 2021. GP di Catalunya a Barcellona: Valentino Rossi: "Alla mia età, un brutto turno e ti danno per finito" Il 9 volte campione del mondo soddisfatto della sua giornata: “Sono entrato direttamente in Q2 e in questo momento è per me un buon risultato. Mi sento bene con la moto, ho un buon passo. C’è grande equilibrio: sfruttare la scia di un altro pilota è molto importante”
Moto.it
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostMotoGP 2021. GP di Catalunya a Barcellona: Valentino Rossi: "Alla mia età, un brutto turno e ti danno per finito" Il 9 volte campione del mondo soddisfatto della sua giornata: “Sono entrato direttamente in Q2 e in questo momento è per me un buon risultato. Mi sento bene con la moto, ho un buon passo. C’è grande equilibrio: sfruttare la scia di un altro pilota è molto importante”
Moto.itma di che parliamo eddai...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon ho visto la caduta...le tajatelle de mamma erano pronte.
Cmq era in lotta serratissima con Marquez, quello buono di adesso, cioè il piccolo, il Marquezzino è andato largo e lui è andato in terra.
La remuntada è solo rimandata, niente di preoccupante
Comment
X
Comment