Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia, la rabbia e l'orgoglio: "Massacrato ingiustamente"
Collapse
X
-
-
-
Se avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
A me sembra un grandissimo paraculo, poteva benissimo non correre la gara se era così sconvolto.
Sicuramente ci sarebbero stati dei problemoni con squadra, dorna e organizzatori, ma se era così sconvolto...
- Likes 2
Comment
-
-
Mi pare di aver letto che ne aveva parlato davvero con la squadra, che poi gli ha fatto cambiare idea.Originally posted by Heinrich View PostSe avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
A me sembra un grandissimo paraculo, poteva benissimo non correre la gara se era così sconvolto.
Sicuramente ci sarebbero stati dei problemoni con squadra, dorna e organizzatori, ma se era così sconvolto...
Comment
-
Ma va... macchè.. l'errore succede..... parliamo di arrabbiata 1 e 2.. MOTOGP e sei davanti a tutti e dietro spingono.. di che parliamo?Originally posted by luciocabrio View Post
infatti io sui social ho letto poco o nulla contro di lui
forse perchè aveva lasciato intendere che l'errore l'ha fatto perchè poco concentrato e non voleva correre?
Si è cmq. subito preso la colpa.. e non è che si è giocato il campionato a valencia dai...Last edited by mito22; 04-06-21, 10:52.
- Likes 1
Comment
-
lui ha detto che in una gara "normale" non avrebbe mai fatto un errore così grossolano.Originally posted by mito22 View Post
Ma va... macchè.. l'errore succede..... parliamo di arrabbiata 1 e 2.. MOTOGP e sei davanti a tutti e dietro spingono.. di che parliamo?
Si è cmq. subito preso la colpa.. e non è che si è giocato il campionato a valencia dai...
E chi doveva prendersi la colpa?
Mo lo dico...e farò peccato...ma per me li dentro alla fine fregasega quel che succede agli altri...può aver paura che succeda a te, ma a livello di manetta credo che pochi chiudano il gas perchè sconvolti
Schumacher perse la madre il sabato...volò all'ospedale e la domenica vinse il gp...voglio dire...
Poi ovvio quelli più sensibili subiscono più...ma io non credo che la vicenda abbia influito minimamente sulla corsa di FQ20 ad esempio...voglia lui a dire che ogni giro ha pensato a quel povero ragazzino...
l'errore succede ma QUANTI ne sta facendo?
Che poi le gare tocca pure vincerle eh...
Pure io son partio a dire fortissimo ecc...si ma ogni volta c'è qualcosa ch non lo fa vincere o lo fa cadere...
Dal 2019 al 2020 ha fatto più tuffi che gare finite...cioè dopo un po' basta....
Stoner mica ha ruzzolato per 3 anni
- Likes 1
Comment
-
Anche perché mettersi in sella ad una MotoGP, con mente poco lucida, non è gran cosa.Originally posted by Heinrich View PostSe avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
Il tuo pupillo lo sa bene😬😅
- Likes 1
Comment
X

Comment