Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia, la rabbia e l'orgoglio: "Massacrato ingiustamente"
Collapse
X
-
-
-
Se avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
A me sembra un grandissimo paraculo, poteva benissimo non correre la gara se era così sconvolto.
Sicuramente ci sarebbero stati dei problemoni con squadra, dorna e organizzatori, ma se era così sconvolto...
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Heinrich View PostSe avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
A me sembra un grandissimo paraculo, poteva benissimo non correre la gara se era così sconvolto.
Sicuramente ci sarebbero stati dei problemoni con squadra, dorna e organizzatori, ma se era così sconvolto...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
infatti io sui social ho letto poco o nulla contro di lui
forse perchè aveva lasciato intendere che l'errore l'ha fatto perchè poco concentrato e non voleva correre?
Si è cmq. subito preso la colpa.. e non è che si è giocato il campionato a valencia dai...Last edited by mito22; 04-06-21, 10:52.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma va... macchè.. l'errore succede..... parliamo di arrabbiata 1 e 2.. MOTOGP e sei davanti a tutti e dietro spingono.. di che parliamo?
Si è cmq. subito preso la colpa.. e non è che si è giocato il campionato a valencia dai...
E chi doveva prendersi la colpa?
Mo lo dico...e farò peccato...ma per me li dentro alla fine fregasega quel che succede agli altri...può aver paura che succeda a te, ma a livello di manetta credo che pochi chiudano il gas perchè sconvolti
Schumacher perse la madre il sabato...volò all'ospedale e la domenica vinse il gp...voglio dire...
Poi ovvio quelli più sensibili subiscono più...ma io non credo che la vicenda abbia influito minimamente sulla corsa di FQ20 ad esempio...voglia lui a dire che ogni giro ha pensato a quel povero ragazzino...
l'errore succede ma QUANTI ne sta facendo?
Che poi le gare tocca pure vincerle eh...
Pure io son partio a dire fortissimo ecc...si ma ogni volta c'è qualcosa ch non lo fa vincere o lo fa cadere...
Dal 2019 al 2020 ha fatto più tuffi che gare finite...cioè dopo un po' basta....
Stoner mica ha ruzzolato per 3 anni
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostSe avesse vinto, avrebbe fatto un discorso uguale a quello di quartararo.
Il tuo pupillo lo sa bene😬😅
- Likes 1
Comment
X
Comment