Originally posted by Namuris
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez 0 anche al Mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Lui dice che certi muscoli se non giri in moto non li alleni, quindi l’unica palestra possibile per recuperare é fare gare… certo non farà chissà quali risultati al momento, ma se questo gli serve in preparazione al 2022 non vedo tante altre soluzioni.. quello che dovrebbe tenere a mente é che al momento non si può permettere di fare il pazzo, tutto qua.. per se stesso e per gli altri piloti. Se non c’è la fai abbassi il ritmo e come dici macini km e allenì le parti del corpo giuste
Comunque, la carriera è sua, spero per lui che possa tornare competitivo.
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
"Honda deve darmi una moto veloce, non facile, a guidarla ci penso io"...
di motore, va, a guidarla, non doveva poi pensarci lui???
Solo che la vita, a forza di tirar la corda, poi si spezza, e dopo son c@zzi, e per lui ora, son c@zzi!
Ripeto , gli altri team hanno lavorato bene, Honda NO!
Staremo a vedere
Quoto con te, se continua a cadere, magari cerca "rogne" ma peril resto, stà pagando la sua assenza dalla motogp!!!!
Ora vedremo , come ti ho già detto se Puig, sveglierà i suoi ingegneri per provare un qualcosa di valido per poter almeno andare nei primi 5.
Altri team hanno lavorato bene, Homda a mio avviso non ha trovato la quadra giusta. 😉
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Namuris View Post
Sì, ma non ti sembra che quello che ha deciso di fare, cioè anticipare di molto il suo ritorno, sia stato di fatto controproducente?
Non credo che correre sui problemi (e sui dolori) o come lo dice lui "macinare km", possa farlo migliorare... anzi, mi sembra possibile che gli possa solo che nuocere, procurandogli ulteriori fastidi muscolari e articolari (sempre se non ci cada pure sopra...).
Non ho la palla di cristallo, ma anche per me - soprattutto ora che può valutare bene i pro e i contro - sarebbe un bene che lui si prenda una lunga pausa.
Paga migliaia di euro per avere la miglior equipe medico-riabilitativa quando basterebbe venire qui in DDG... prognosi, diagnosi , terapia e tutto a gratis!
L'ho sempre detto che DDG è troooooppo avanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4259
- 49
- Maschio
- 1,812
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Nigel76 View Post
oltre ad essere pazzo non capisce una cippa....
Paga migliaia di euro per avere la miglior equipe medico-riabilitativa quando basterebbe venire qui in DDG... prognosi, diagnosi , terapia e tutto a gratis!
L'ho sempre detto che DDG è troooooppo avanti
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Calcolando che la sua equipe gli ha dato il nullaosta per correre due giorni dopo l’operazione io non metterei troppo la mano sul fuoco sulla correttezza delle decisioni prese io penso che faccia bene a girare, l’osso é a posto, ora si tratta di lavorare su muscoli e posizione di guida
L'altro però, quello di "serenata rap"
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostInizio a dubitare che torni il massacra tutti. Poi che sul bagnato abbia più velocità degli altri rimane innegabile, ma sull'asciutto...
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
a le Mans appena partiti sull'asciutto stava venendo superato da tutti, appena ha iniziato a piovere dove ci vuole meno fisicità ma più pelo e bravura era il più veloce il pista, poi è caduto e ok ma sull'asciutto non è mai stato il più veloce da quando é tornato.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
A me fa pensare che inizia a parlare dei problemi alla spalla.. perché quella la aveva già infortunata, se con tutte queste operazioni fosse successo qualcosa, quelli sarebbero c.azzi anche peggiori dell'osso.. che a quanto dice (perché si può discutere solo di quello che viene detto al pubblico) è a posto... di testa sembra folle come lo era prima... ma in questo momento non sono affatto sicuro che sia una cosa buona... perché se non è a posto fisicamente e hai la testa che invece dice di fare follie, rischi che poi ti fai male di nuovo... basta vedere quante cadute ha già collezionato da quando è rientrato... e al mugello gli è andata bene che cadendo ha solo fatto una scivolata innocua.. aggiungiamoci che per il momento non pare più in grado di tenere le cadute di anteriore come faceva prima... e in quella maniera si è salvato un infinita di volte..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non aveva la spalla che gli usciva in continuazione?
diciamo che per MM è la tempesta perfetta, una Honda che non va, delle gomme che non vanno con la Honda che non va, stato fisico acciaccato, altre moto che vanno, altre moto che vanno con piloti che vanno!
lui però in ottica Honda (ovvero paragonato con gli altri) non è messo malaccio, certo non è più quel MM del pre-infortunio!
Comment
-
Hanno intervistato il dott. Costa che dice di essere abbastanza preoccupato, principalmente per il fatto che marquez è ancora sotto antibiotici, segno che l'infezione all'osso è ancora presente... se non la interrompono alla prossima visita medica non esclude il dover ricorrere all'intervento che lui aveva prospettato fin dall'inizio, ossia fissatori esterni e tanti saluti a placche e simili...
Comment
-
C'è da dire che in HRC la finta quiete sta durando più di quanto mi aspettassi, chissà fino a quando durerà il teatrino di facciamoci forza e vogliamoci bene. I cicli buoni prima o poi finiscono per tutti. In questo momento, proprio in queste condizioni di Marc, sono davvero curioso di vederlo su una moto diversa (tra Ducati, Ktm o Aprilia).
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostC'è da dire che in HRC la finta quiete sta durando più di quanto mi aspettassi, chissà fino a quando durerà il teatrino di facciamoci forza e vogliamoci bene. I cicli buoni prima o poi finiscono per tutti. In questo momento, proprio in queste condizioni di Marc, sono davvero curioso di vederlo su una moto diversa (tra Ducati, Ktm o Aprilia).
Se vuole avere qualche speranza di tornare vincente deve rimanere nella casa costruttrice più forte al mondo.
- Likes 1
Comment
X
Comment