Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
evidentemente per essere al livello stellare a cui era tutti i pianeti devono esser allineati, basta un intoppo (e il suo incidente è un pò più di un intoppo) e l'alchimia salta....personalmente penso tornerà forte, ma non più a quei livelli...poi magari mi smentirà...vedremo
Mah...poco tempo fa qua al DDG, c'era gente che sosteneva che il suo cervello non reagisce come quello di tutti gli essere umani...
Probabilmente pensavano fosse un Saiyan
segnamoci queste perle...sai mai se ritorna Marziano
Puoi tranquillamente segnarle... e magari ritorna..
Ma ripeto qua dentro c'era chi sosteneva che sarebbe tornato subito dopo la prima o al massimo seconda gara, visto che il suo cervello non ragiona come quello di tutti i quanti e non ne avrebbe risentito dell'infortunio...
Marquez, quello che dopo i test di Valencia 2019 disse, voglio ricordarlo, "a me non interessa una moto facile da guidare, voglio che Honda mi dia una moto che va forte"....
La moto va forte, ma non si guida, richiesta esaudita, quale sviluppo vuole???
Un miglioramento di setup come hanno fatto gli altri , mentre lui era fermo a casa , e solo lui poteva farlo a sua misura
Ma ripeto qua dentro c'era chi sosteneva che sarebbe tornato subito dopo la prima o al massimo seconda gara, visto che il suo cervello non ragiona come quello di tutti i quanti e non ne avrebbe risentito dell'infortunio...
onestamente non ricordo di averle lette...e se qualcuno ha scritto una baggianata simile è proprio degno di stare nella curva gialla insieme ai sognatori
Il problema di Marquez è uno....non poter fare IL Marquez.
Onestamente mi aspettavo di più al Mugello, essendo un circuito molto fluido e guidato senza grandi staccate.
Il buon senso direbbe "ehi Marc, prenditela comoda, trova ritmo e costanza, cerca il limite ma non superarlo che se poi cadi rischi di compromettere tutto quello che hai fatto finora..."
Ma appunto lui è Marquez....tutto o niente, fine.
Personalmente l'ho visto male questo weekend...le sue espressioni al box la dicono tutta.
E forse anche lui non si aspettava un rientro così complicato.
onestamente non ricordo di averle lette...e se qualcuno ha scritto una baggianata simile è proprio degno di stare nella curva gialla insieme ai sognatori
Forse hai la memoria corta, oppure non le hai letto certi commenti dei suoi sostenitori accaniti ...
Diciamo che sono i soliti con cui interagisci spesso , ed è questo che mi fa strano che tu non li abbia letti certi commenti...
Se poi meritano di stare nella curva gialla o meno ,,,questo non sta a me giudicarlo...
mentalmente un conto, fisicamente nessuno poteva immaginare che avrebbe continuato ad avere problemi, ma come atteggiamento e cojones per affrontare la gara c'è stato da subito.
Ma per piacere lasciamo stare ste leggende ...atteggiamento con cojones e razzi vari nel affrontare la gara da subito ..
Era più che normale che un 8 volte campione del mondo avrebbe reagito cosi alle prime gare..anche solo per ribadire la supremazia di chi comanda, visto la sua indole nel volere dominare..
Il succo del discorso è un'altro....
Veramente credete che le prestazioni e i problemi di MM siano solo fisici..?????
Secondo me ci sono più fattori sui scarsi risultati di MM
_Gli altri piloti (pacchetto moto pilota) sono più forti rispetto al 2019 ( tolto vinales che è rimasto scarso uguale)
_fisicamente non è al top
_non ha la moto al top _9 mesi di fermo hanno peggiorato riflessi ed istinto
Marquez ora ha avuto il primo vero ricambio generazionale e sarà lui che si dovrà "adattare" ai nuovi cambiamenti e nuovi piloti sbarbatelli che non hanno paura di lui e che sono veloci (Fabio, pecco, Mir,Oliveira ecc)
Ma per piacere lasciamo stare ste leggende ...atteggiamento con cojones e razzi vari nel affrontare la gara da subito ..
Era più che normale che un 8 volte campione del mondo avrebbe reagito cosi alle prime gare..anche solo per ribadire la supremazia di chi comanda, visto la sua indole nel volere dominare..
Il succo del discorso è un'altro....
Veramente credete che le prestazioni e i problemi di MM siano solo fisici..?????
Guarda, io ero uno di quelli che sperava , ed anche credeva, che nel giro di qualche gara sarebbe tornato quello di prima...evidentemente sbagliavo.
Col rischio di sbagliare ancora ti direi di si, credo che il problema sia fisico, ma il vero problema è che se non si risolve alla svelta , anche di testa potrebbe risentirne , allora si che sarebbero razzi amari.
Comment