Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez 0 anche al Mugello
Collapse
X
-
Durim sembri un disperato
Dai, quella di Morbidelli è stata l'ennesima sfiga.
L'incidente di Marc è stato un incidente di gara, ha fatto l'ingresso su Binder che stoicamente ha resistito, poi nel cambio di direzione si sono toccati e Marquez ha avuto la peggio, nulla di particolare, succede spesso.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostDurim sembri un disperato
L'incidente di Marc è stato un incidente di gara, ha fatto l'ingresso su Binder che stoicamente ha resistito, poi nel cambio di direzione si sono toccati e Marquez ha avuto la peggio, nulla di particolare, succede spesso.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostDurim sembri un disperato
Comment
-
Addirittura leggo che dovrebbe fermarsi per uno stop!! Se si ferma ancora chi la recupera poi la forma fisica...
Se uno deve fermarsi in base alle cadute allora Rins dovrebbero legarlo nel letto
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View PostSta cercando il limite, lo sta cercando 1 secondo più lento degli altri ma l'importante è trovarlo!
Di sicuro anche la caduta di oggi sarà stata un buona dose di fiducia..
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostLa moto con l'assenza di MM ha subito dei sviluppi non nella giusta direzione e i risultati si vedono. Tutti i piloti non girano come si dovrebbe.
Poi se mettiamo che Marc, non ha recuperato la forma fisica il risultato è attualmente questo.
Anche quest'anno sarà non dei migliori, per come la vedo io.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
La moto va forte, ma non si guida, richiesta esaudita, quale sviluppo vuole???
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Marquez, quello che dopo i test di Valencia 2019 disse, voglio ricordarlo, "a me non interessa una moto facile da guidare, voglio che Honda mi dia una moto che va forte"....
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Marquez, quello che dopo i test di Valencia 2019 disse, voglio ricordarlo, "a me non interessa una moto facile da guidare, voglio che Honda mi dia una moto che va forte"....
evidentemente per essere al livello stellare a cui era tutti i pianeti devono esser allineati, basta un intoppo (e il suo incidente è un pò più di un intoppo) e l'alchimia salta....personalmente penso tornerà forte, ma non più a quei livelli...poi magari mi smentirà...vedremo
Comment
X
Comment