Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto JASON DUPASQUIER
Collapse
X
-
-
RIP campione, Poteva essere mio figlio, davvero mi spiace tanto..
Sono extraterrestri umani, quando capitano queste cose ci si gela il sangue a tutti
Ma ciò che mi fa davvero incazzare al di là della gestione della corsa, avanti o no, non voglio discutere, ma che nessun media nazionale ne parli??? Addirittura dell'isola dei famosi parlano, oltre che del calcio a livello pulcini praticamente.
Rimango basito quando uno della rosa dei migliori al mondo capita una tragedia e viene soppiantato da qualsiasi notizia del caxxo, è una mancanza di rispetto.
Scusate lo sfogo, di nuovo RIP campione
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostRIP campione, Poteva essere mio figlio, davvero mi spiace tanto..
Sono extraterrestri umani, quando capitano queste cose ci si gela il sangue a tutti
Ma ciò che mi fa davvero incazzare al di là della gestione della corsa, avanti o no, non voglio discutere, ma che nessun media nazionale ne parli??? Addirittura dell'isola dei famosi parlano, oltre che del calcio a livello pulcini praticamente.
Rimango basito quando uno della rosa dei migliori al mondo capita una tragedia e viene soppiantato da qualsiasi notizia del caxxo, è una mancanza di rispetto.
Scusate lo sfogo, di nuovo RIP campione
Comment
-
Originally posted by V4icemike View Post
Si,molto triste come cosa che non sia dato spazio ad una notizia cosí tragica.. secondo voi sarebbe stato meglio non correre o hanno fatto bene a scendere ugualmente in pista? Io penso che comunque il fatto di correre ugualmente porti un grande omaggio al ragazzo perché é ció che ogni pilota sognerebbe di fare sempre a qualsiasi costo..
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Scusa ma io ho avuto la bacheca di Facebook piena e l'ho visto in tutti i tg.😬
Comment
-
Originally posted by V4icemike View Post
Si peró il ragazzo sopra citava i media nazionali,su fb ne abbiamo parlato principalmente noi motociclisti nei vari gruppi con immagini anche molto significative e toccanti
Ovvio che se fosse stato italiano, avrebbe avuto più copertura mediatica.
- Likes 1
Comment
X
Comment