Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUPASQUIER sono malfidente io o

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

E cosa possono fare in prova?
    Superpole come una volta in sbk....per tutte le classi.
    Ci vuole troppo tempo?
    Fa niente...ma finché a comandà saranno i soldi.....

Comment

• Font Size
      Quanto avvenuto ieri è stata, purtroppo, fatalità. Si elimina il rischio che ciò avvenga in qualifica se fai la superpole. Ma nei turni di libere e in gara queste cose potrebbero accadere lo stesso.
      Last edited by Pheel; 30-05-21, 07:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Io non capisco, evidentemente stare a casa con in mano la tastiera vi fa male, vedete complotti anche su Marte. Hanno impiegato tanto per portarlo via? Ma l’avete visto l’incidente o stavate guardando altro? Avete visto la gravità o no? Come giustamente ha detto @DaDa_mx su un politrauma così, devono, giustamente, andare con i piedi di piombo, una volta che respira e il cuore continua a battere, prima di fare qualsiasi cosa devono capire e ponderare, e la tuta con tutte le protezioni che ha, non aiuta di certo a capire cosa è rotto e cosa no. Se poi è incosciente è ancora più problematico. Quando mi sono disintegrato durante le prove di una gara di DH (mountain of hell) a Les2Aples per portarmi via in elicottero e portarmi all’ospedale di Grenoble, hanno impiegato quasi un’ora, con me li cosciente, perché dovevano capire l’entità del danno e non lo riuscivano a capire anche perché avevo il corpetto integrale da MX della Axo (che probabilmente mi ha salvato la pellaccia) ma rendeva qualsiasi operazione complicatissima ed avevano paura che a toglierlo li in pista poteva complicare le cose, non volevano manco togliermi il casco, li ho praticamente costretti io, mi hanno fatto mille domande, mi hanno “bombato” e poi mi hanno impacchettato come un pacco Amazon, e solo dopo con molta calma e circospezione, mi hanno trasportato sull’elicottero. E io alla fine avevo solo sbriciolato Clavicola, Scapola, 4 costole e bucato un polmone.

Ciao
        Non hai tutti i torti sia chiaro sulla questione del tempo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Io non capisco, evidentemente stare a casa con in mano la tastiera vi fa male, vedete complotti anche su Marte. Hanno impiegato tanto per portarlo via? Ma l’avete visto l’incidente o stavate guardando altro? Avete visto la gravità o no? Come giustamente ha detto @DaDa_mx su un politrauma così, devono, giustamente, andare con i piedi di piombo, una volta che respira e il cuore continua a battere, prima di fare qualsiasi cosa devono capire e ponderare, e la tuta con tutte le protezioni che ha, non aiuta di certo a capire cosa è rotto e cosa no. Se poi è incosciente è ancora più problematico. Quando mi sono disintegrato durante le prove di una gara di DH (mountain of hell) a Les2Aples per portarmi via in elicottero e portarmi all’ospedale di Grenoble, hanno impiegato quasi un’ora, con me li cosciente, perché dovevano capire l’entità del danno e non lo riuscivano a capire anche perché avevo il corpetto integrale da MX della Axo (che probabilmente mi ha salvato la pellaccia) ma rendeva qualsiasi operazione complicatissima ed avevano paura che a toglierlo li in pista poteva complicare le cose, non volevano manco togliermi il casco, li ho praticamente costretti io, mi hanno fatto mille domande, mi hanno “bombato” e poi mi hanno impacchettato come un pacco Amazon, e solo dopo con molta calma e circospezione, mi hanno trasportato sull’elicottero. E io alla fine avevo solo sbriciolato Clavicola, Scapola, 4 costole e bucato un polmone.

Ciao
          Per carità.. anche io ho avuto un piccolo disguido come il tuo.... un pò peggio...

Cmq. non c'erano interessi milionari dietro sicuramente..... anzi.. mi han mandato anche il conto dell'elicottero

Purtroppo come detto..anche in PROVE LIBERE.. di gente ridicola come me che va in moto.. spesso succedono 'sporcatine e furbatine'.. alla faccia di uno che crepa.... se vuoi ti faccio un ELENCO pure..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Quanto avvenuto ieri è stata, purtroppo, fatalità. Si elimina il rischio che ciò avvenga in qualifica se fai la superpole. Ma nei turni di libere e in gara queste cose potrebbero accadere lo stesso.
            Per la MOTO3 la superpole servirebbe per evitare sia rischi.. ma anche per farli correre davvero.. e non fare strategia che spesso manco son capaci...

Ma queste cose succedono anche a 'noi' babbei che paghiamo per girare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post

Superpole come una volta in sbk....per tutte le classi.
              Ci vuole troppo tempo?
              Fa niente...ma finché a comandà saranno i soldi.....
              Ma caxxarola succedono pure un gara ste cose... Che fai allora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Ma caxxarola succedono pure un gara ste cose... Che fai allora?
                Per la gara non se pò fa niente....detto ridetto e stradetto
                Per le prove sì.
                Se c'è la volontà.
                Se non c'è...ce troveremo qui ancora a commentà, a sperà, a mette le faccine tristi, e blablabla...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi è arrivata la conferma, purtroppo jason è morto.

Comment

• Font Size
                    Che la terra ti sia lieve

Ciao

Comment

• Font Size
                      Che tristezza ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiotrb View Post
                        Che tristezza ...
                        Rip 😔