Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il botto di Dupasquier e Sasaki fuori dall'arrabbiata 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jason dupasquier moto3
    Last edited by mito22; 29-05-21, 11:43.

Comment

• Font Size
      Alcoba dice che l'ha preso nelle gambe... sempre che uno di quarta piena fuori da una curva cieca... si renda conto di dove investi uno..

Comment

• Font Size
        Acnora l'elicottero non è ripartito..

Comment

• Font Size
          Quanto sono pericolose le moto, tutti quanti hanno delle palle di ferro a rischiare così tanto

Comment

• Font Size
            Passata quasi mezzora........................................... ....... ancora a terra sull'asfalto..

Comment

• Font Size
              lo stanno trasportando ora sull'elicottero...

Comment

• Font Size
                QUINDI ora... QUALSIASI COSA SUCCEDA... visto gli interessi e i soldi che ci son dietro... NON DIRANNO NULLA FINO ALLA FINE DELLE QUALIFICHE...

QUALSIASI COSA SIA SUCCESSA E SUCCEDA...

Comment

• Font Size
                  Diciamo una preghierina per questo ragazzo di 20 anni...

Comment

• Font Size
                    Pensiamo positivo...
                    Dai prima di caricarlo uno degli addetta preso una bombola credo di ossigeno dal ambulanza
                    Speriamo in bene

Comment

• Font Size
                      Mah....dicono fosse cosciente.

​​​​​​

Comment

• Font Size
                        zarco con gli occhi lucidi.... mi sa che gli han detto qualcosa..

Comment

• Font Size
                          Io non vedo le gambe nella zona dell'impatto. Prego per lui.

Comment

• Font Size

Un grave incidente ha visto coinvolto Jason Dupasquier, pilota del team PruestelGP di Moto3. Il 19enne svizzero, caduto sul finale della sessione di qualifiche, è stato investito dalla propria moto e dagli accorrenti Alcoba e Sasaki. Le condizioni sono state ritenute subito molto gravi e il pilota, dopo i soccorsi in pista, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Careggi di Firenze per accertamenti.

Tanta paura e attimi di apprensione per il pilota Jason Dupasquier, vittima di un brutto incidente nel finale della sessione di qualifica della Moto3. Il pilota svizzero del team PruestelGP, caduto in curva 9 insieme a Sasaki e Alcoba, è stato investito dalla propria moto e dai due piloti accorrenti ed è rimasto per diversi minuti a terra in pista.
                            Dai box la situazione è sembrata subito molto preoccupante. Dopo la caduta all'Arrabbiata 2 Dupasquier, che ha impattato violentemente sul tracciato, è stato investito dalla propria moto e da Alcoba e Sasaki. L'impatto più forte, secondo la dinamica, sembrerebbe essere stato quello col giapponese che è stato sbalzato in aria dopo l'urto con lo stesso Dupasquier.
                            Alcoba, dichiarato fit, ha spiegato: "Andavo a tutto gas, ho visto che Jason ha frenato di colpo e ho provato ad andare a destra per evitarlo. Non ci sono riuscito, penso di averlo colpito all'altezza delle gambe".
                            La sessione, che volgeva al termine, aveva fino a quel momento incoronato poleman Tatsuki Suzuki. La conseguente bandiera rossa sventolata dalla direzione di gara ha sancito la pole per il giapponese, che tra l'altro ha registrato il nuovo record della pista per la Moto3 (1'56''001).
                            da sportmediaset

Comment

• Font Size
                              Speriamo bene

Comment

• Font Size
                                Comunicato del team di Sasaki....dicono che il pilota non ha colpito Dupasquier ma la moto

Comment

X
                                Working...
                                X