Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez: l’ultima diavoleria strategica “on-line”
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Heinrich View Post
Molla è il classico esempio dell'effetto Dunning-Kruger
Ha un odio talmente grande verso colui che ha umiliato e distrutto il suo idolo, che è capace di "ragionamenti" che neanche i babbuini mentalmente ritardati.
Basta guardare i video su youtube di un altro giallo che si chiama the talking helmet, lui mostra che all'incirca il 30% dei piloti hanno fatto la stessa cosa, ma no, i molla si incazzano solo con Marquez.
Comment
-
Min. ghia! Diavoleria strategica, manco avesse nascosto un razzo nella sella. Fa quello che fanno tutti e lo si fa passare per rivoluzione.
Almeno questo non si lagna e ci da del gas...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Secondo me lì la pista è più stretta ed in caso di caduta anche più pericolosa poi se x la commissione va bene che non si lamentino se magari fanno un botto-caduta in fase di sorpasso,tutto qua.
Se invece c'è la grossa probabilità che i piloti si schiantino in mezzo ai muretti ... va bene ed è pure sportivo
PS: minkya come ti brucia la smerdata in 4 chiacchiere caro Federico
Siete peggio dei Gay ... se credete di venir offesi apriti cielo, se invece siete voi a farlo è tutto ammirevole
Comment
-
Onestamente non ho visto Marquez che dimostra di avere ancora il fiuto del campione, ho visto Marquez che ha piantato la bocca per terra 4 volte in un weekend nel quale ha finito a 0 punti, e per uno con il braccio lesionato non mi sembra un bel risultato
Last edited by Fafnir; 27-05-21, 14:15.
Comment
-
gli è passato due metri di fianco se certe femminucce non reggono lo spettacolo o hanno paura guardassero bim bum bam.
Si sa che adesso i veri campioni sono quelli che non hanno più fame, non rischiano più niente e arrivano quindicesimi sani e salvi.Last edited by Chronic; 27-05-21, 16:03.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Postgli è passato due metri di fianco se certe femminucce non reggono lo spettacolo o hanno paura guardassero bim bum bam.
Si sa che adesso i veri campioni sono quelli che non hanno più fame, non rischiano più niente e arrivano quindicesimi sani e salvi.
Quindi Marquez per me non ha fatto un fine settimana da campione anzi, ha fatto un fine settimana da ragazzetto con la foga di dimostrare qualcosa, aveva il passo per fare bene senza esagerareLast edited by Fafnir; 27-05-21, 19:52.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostI campioni sono quelli che non cadono, per diventare campione devi arrivare al traguardo possibilmente fra i primi, se ti fracassi 4 volte ogni weekend non vinci nulla!
Quindi Marquez per me non ha fatto un fine settimana da campione anzi, ha fatto un fine settimana da ragazzetto con la foga di dimostrare qualcosa, aveva il passo per fare bene senza esagerare
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Chronic View Post
Quella foga di cui parli gli ha fatto vincere 8 mondiali, ma di che stai parlando?
Ad un certo punto recupererà la forma fisica, l'importante è arrivarci vivo a quel momento e non mi sembra ci stia lavorando troppo beneLast edited by Fafnir; 28-05-21, 07:37.
Comment
X
Comment