Ma Yamaha un affare del genere sul bagnato lo ha introdotto già qualche anno, o sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spy MotoGP, Ducati non si ferma: dopo il cucchiaio, ecco l’incudine!
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa poi il bello è che pare ci voglia un genio e son robe che ci arriva pure un bambino oltre che un Mr.Nulla qualsiasi
Storia: hanno fatto un alettone là sotto (cucchiaio) poi vietato hanno detto che era per Raffreddare la Gomma ...
poi certo ci mettono 3 alette e allora si vede che son fessi quelli che controllano perchè è chiaro sia un Alettone
Vabbè ... l'anno scorso nelle ultime gare Fredde ipotizzai che dovevano togliere il Cucchiaio proprio per far scaldare dippiù la Gomma ...
Dopo i soliti insulti dei decerebrati Ducatari eccovi l'Incudine, ossia sempre un Ala ma che mantiene +calda la Gomma ... oltre che sul bagnato togliere una buona parte di acqua.
Direi che se uno è lì a studiare Ali con un minimo di senno avrebbe dovuto pensarci da subito ... invece senza le "offese" di Mr.Nulla mica ci arrivavano ... e ora fanno pure gli iNNventori
Comment
-
tema molto difficile... un po' la libertà assoluta sarebbe il top. ma poi vince sempre chi è più bravo o chi ha più soldi?
in secondo luogo ho sempre un po' paura si vada a finire alla F1 del 1994.
macchine secondo me ancora le più belle che arrivarono a un limite di incontrollabilità al minimo evento infausto...
invece la SBK mi piace semrpe meno... si stanno staccando troppo dal prodotto di serie. che era il suo bello...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Posttema molto difficile... un po' la libertà assoluta sarebbe il top. ma poi vince sempre chi è più bravo o chi ha più soldi?
in secondo luogo ho sempre un po' paura si vada a finire alla F1 del 1994.
macchine secondo me ancora le più belle che arrivarono a un limite di incontrollabilità al minimo evento infausto...
invece la SBK mi piace semrpe meno... si stanno staccando troppo dal prodotto di serie. che era il suo bello...
Per la moto gp lascerei pure liberi i motori con ogni configurazione come inizio era moto gp, gomme libere..
Limite solo nella benzina (nel senso che ne metti finché vuoi ma senza rifornimenti).
Ecco, forse solo un numero di sviluppi all'anno concessi
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCi lavoro nella progettazione e al 99% tutte queste "innovazioni" sono frutto dei progettisti non di chi li coordina... A leggere sti articoli sembra che sia Dall'Igna a stare dietro un PC a tirare linee Tornando poi all'"innovazione" ci sono record fatti con moto senza tutte queste "eccellenze", c'è da chiedersi quanto siano davvero innovazioni...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa poi il bello è che pare ci voglia un genio e son robe che ci arriva pure un bambino oltre che un Mr.Nulla qualsiasi
Storia: hanno fatto un alettone là sotto (cucchiaio) poi vietato hanno detto che era per Raffreddare la Gomma ...
poi certo ci mettono 3 alette e allora si vede che son fessi quelli che controllano perchè è chiaro sia un Alettone
Vabbè ... l'anno scorso nelle ultime gare Fredde ipotizzai che dovevano togliere il Cucchiaio proprio per far scaldare dippiù la Gomma ...
Dopo i soliti insulti dei decerebrati Ducatari eccovi l'Incudine, ossia sempre un Ala ma che mantiene +calda la Gomma ... oltre che sul bagnato togliere una buona parte di acqua.
Direi che se uno è lì a studiare Ali con un minimo di senno avrebbe dovuto pensarci da subito ... invece senza le "offese" di Mr.Nulla mica ci arrivavano ... e ora fanno pure gli iNNventori
Comment
-
Gli sviluppi Liberi si potrebbero fare solo se si togliesse ELE ...
Altrimenti un po' ridicolo vedere esempio:
Honda 5V 800 24000giri su Ciclistica ultra agile
vs
Ducati 4V 1300 400cv tutta piena di Alettoni su Ciclistica Scania
Un po' di uniformità ci vorrebbe ...
Invece senza ELE i CV di una Moto sarebbero cmq Limitati ... e si lavorerebbe dippiù a rimpicciolire il motore ... oltre a trovare soluzioni per mettere a terra la Potenza ... magari gli aerodinamici avrebbero la meglio oppure no
PS: Cabrio per domenica ho prenotato un volo verso Marte ... almeno non mi raggiungete
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Quindi in ducati vengono su ddg a leggere le favolette che racconti tu per prendere spunto? Fatti curare da uno bravo
Cmq si ... in Ducati vengono su DDG e mi conoscono bene ... o sei tu che gli dici di Odiarmi
perchè voci di corridoio dicono che sono parecchio inkaxxati con me ... e io godo
Comment
-
Originally posted by iraz View PostBoh, ancora a dire che la sbk non è più legata al prodotto di serie. Lo è di più ora che 10 anni fa...
Per la moto gp lascerei pure liberi i motori con ogni configurazione come inizio era moto gp, gomme libere..
Limite solo nella benzina (nel senso che ne metti finché vuoi ma senza rifornimenti).
Ecco, forse solo un numero di sviluppi all'anno concessi
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quindi sei una Demente che mi offende quando scrivo qualcosa ... eppoi lo fa Ducati e ti si bagnano le mutandine ...
Cmq si ... in Ducati vengono su DDG e mi conoscono bene ... o sei tu che gli dici di Odiarmi
perchè voci di corridoio dicono che sono parecchio inkaxxati con me ... e io godo
Comment
-
Bravi bravi, che continuino a inventare queste cagatine, invece di progettare un telaio come si deve.
Ducati ha l'elettronica migliore, l'accelerazione migliore, la velocità massima migliore, la frenata migliore, la stabilità migliore, eppure non vincono, chissà come mai...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostBravi bravi, che continuino a inventare queste cagatine, invece di progettare un telaio come si deve.
Ducati ha l'elettronica migliore, l'accelerazione migliore, la velocità massima migliore, la frenata migliore, la stabilità migliore, eppure non vincono, chissà come mai...
Comment
X
Comment