Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: "Ducati può gestire otto Desmo16". E sul Team VR46 Aramco: "Nessuna firma"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post

ma lo stoner che ha finito la carriera come collaudatore ducati a 2 mln l'anno.... per salire in moto 2 volte l'anno? quello stoner? io penso abbia poco da lamentarsi, ducati in quel caso ha riconosciuto di aver sbagliato, di aver affrontato la situazione in modo frettoloso. ma chi non sbaglia? chi non fa, non sbaglia! ducati si è riscattata con stoner.....inoltre, insieme, hanno conquistato un mondiale ed un numero incredibile di vittorie; insieme hanno creato il mito stoner, perché stoner lo ricordiamo tutti per il mondiale su ducati e non per quello su honda. stoner farebbe più bella figura se la smettesse di dire queste cose (se le ha mai dette!)
    Oh saranno tutti pazzi e ducati invece è quella linda e perfetta che ti devo dire ... a me non pare cosi, ma mi rendo conto che a parlare con un talebano di BP non si arriva da nessuna parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Oh saranno tutti pazzi e ducati invece è quella linda e perfetta che ti devo dire ... a me non pare cosi, ma mi rendo conto che a parlare con un talebano di BP non si arriva da nessuna parte
      ma CHI è incaxxato con ducati?
      Dovizioso..
      Stoner
      Poi?
      petrucci? incaxxato?non mi è sembrato
      Crutclow?
      hayden era incaxxato?
      Iannone?

Comment

X
      Working...
      X