Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: "Ducati può gestire otto Desmo16". E sul Team VR46 Aramco: "Nessuna firma"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Io so solo che Grazie alla riconoscenza ducati, due italiani in meno lavorano per un azienda italiana.
    quanti italiani ha preso però negli anni?
    anche quest'anno è l'unica moto ad aver fatto debuttare dei giovani (di cui 2 italiani).
    Hai ragione dovevano tenere petrucci al posto di bagnaia e dovizioso al posto di miller
    hai ragione tu

il livello di odio verso certe marche qua dentro raggiunge la stupidità a mio avviso

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

quanti italiani ha preso però negli anni?
      anche quest'anno è l'unica moto ad aver fatto debuttare dei giovani (di cui 2 italiani).
      Hai ragione dovevano tenere petrucci al posto di bagnaia e dovizioso al posto di miller
      hai ragione tu

il livello di odio verso certe marche qua dentro raggiunge la stupidità a mio avviso
      Odiare? Ma pensi davvero che io possa provare un sentimento verso un marchio? Quello lo fate voi talebani, che siete spassosissimi quando vi incazzate e schiumate

Comment

• Font Size

Odiare? Ma pensi davvero che io possa provare un sentimento verso un marchio? Quello lo fate voi talebani, che siete spassosissimi quando vi incazzate e schiumate
        io campo benissimo pure quando fa annate schifose,figurati...e a differenza tua non prendo di mira i marchi avversari (senza motivo appunto)

Comment

• Font Size

io campo benissimo pure quando fa annate schifose,figurati...e a differenza tua non prendo di mira i marchi avversari (senza motivo appunto)
          Il motivo lo ho e lo ripeto da anni forse tu non hai motivi di prendere di mira gli altri marchi perché non si comportano in maniera vergognosa come Ducati

Comment

• Font Size
            Che poi, se ne vogliono fornire 8 o 10 o 50?
            Se riescono a piazzale, cioè trovano chi gliele paga, dov'è il problema?

Suzuki non ne fa?
            Magari sono gelosi dei loro "segreti"...

Honda non ne fa?
            Magari non gli frega, o non le vuole nessuno

Yamaha ne fa solo 4?
            È quindi? Per me sono anche troppe...

P. S. Forse qualcuno dimentica come Ducati finanziava le proprie stagioni in SBK ai tempi delle 851/888?
            Vendendo le factory e svariate casse ricambi dell'anno prima ai team privati...
            ​​

Comment

• Font Size

Il motivo lo ho e lo ripeto da anni forse tu non hai motivi di prendere di mira gli altri marchi perché non si comportano in maniera vergognosa come Ducati
              no semplicemente perchè me ne sbatto bellamente il kazzo di quel che fanno
              per me possono anche aver messo un dildo anale sulla sella di dovizioso per quanto mi riguarda. Se c'è stato tutti questi anni vuol dire che gli da gusto
              Per quanto mi riguarda possono pure mettere i bambini del bangladesh a pulire le carene
              A me personalmente ducati non ha fatto nulla,così come le altre marche.
              ne hanno dato soldi o aiutto nel lavoro...
              quindi non me ne vinene nulla.
              Posso trovare divertente aprire certi topic e omagari sostenere le moto italiane... ma è finita li
              Non sono come certa gente che tirano in ballo moto e piloti italiani solo per parlarne male pure nei topic dove non sono l'argomento principale
              Questi comportamenti li assimilo al tifo calcistico.
              Non essendo appassionato di calcio per me non sono la normalità e quindi non mi piacciono
              finchè si diiscue seriamente ,pu facendo battute,ok...se tocca offendere sempre e comunque certi marchi per partito preso allora mi chiamo fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Che poi, se ne vogliono fornire 8 o 10 o 50?
                Se riescono a piazzale, cioè trovano chi gliele paga, dov'è il problema?

Suzuki non ne fa?
                Magari sono gelosi dei loro "segreti"...

Honda non ne fa?
                Magari non gli frega, o non le vuole nessuno

Yamaha ne fa solo 4?
                È quindi? Per me sono anche troppe...

P. S. Forse qualcuno dimentica come Ducati finanziava le proprie stagioni in SBK ai tempi delle 851/888?
                Vendendo le factory e svariate casse ricambi dell'anno prima ai team privati...
                ​​
                è questo che non capisco..
                prossimo anno saranno 2 moto in più in pista = più spettacolo....+ giovani emergenti ecc ecc

Non mi semba d'aver letto qua proteste per il passato quando 8 ducati c'erano veramente in pista tutti i gp

Comment

• Font Size

no semplicemente perchè me ne sbatto bellamente il kazzo di quel che fanno
                  per me possono anche aver messo un dildo anale sulla sella di dovizioso per quanto mi riguarda. Se c'è stato tutti questi anni vuol dire che gli da gusto
                  Per quanto mi riguarda possono pure mettere i bambini del bangladesh a pulire le carene
                  A me personalmente ducati non ha fatto nulla,così come le altre marche.
                  ne hanno dato soldi o aiutto nel lavoro...
                  quindi non me ne vinene nulla.
                  Posso trovare divertente aprire certi topic e omagari sostenere le moto italiane... ma è finita li
                  Non sono come certa gente che tirano in ballo moto e piloti italiani solo per parlarne male pure nei topic dove non sono l'argomento principale
                  Questi comportamenti li assimilo al tifo calcistico.
                  Non essendo appassionato di calcio per me non sono la normalità e quindi non mi piacciono
                  finchè si diiscue seriamente ,pu facendo battute,ok...se tocca offendere sempre e comunque certi marchi per partito preso allora mi chiamo fuori
                  A ridaje, io non offendo (offendere poi, è goliardia per me) ducati per partito preso, ce la fai a capirlo oppure ti è cosi difficile? A te non te ne sbatte nulla di quello che fa e di come tratta i propri piloti? benissimo, libero di continuare a osannarla, mica ti dico di non farlo, ci mancherebbe cosi come io sono libero di dire il c.azzo che mi pare su ducati

Comment

• Font Size

A ridaje, io non offendo (offendere poi, è goliardia per me) ducati per partito preso, ce la fai a capirlo oppure ti è cosi difficile? A te non te ne sbatte nulla di quello che fa e di come tratta i propri piloti? benissimo, libero di continuare a osannarla, mica ti dico di non farlo, ci mancherebbe cosi come io sono libero di dire il c.azzo che mi pare su ducati
                    si ma trovare te che ti ostini a trovar cose negative sempre e comunque,su tutti i topic,tutti gli argomenti alla fine di goliardico ci vedo poco.
                    osannarla? va a vedere che ho scritto sui topic sbk...
                    la differenza tra me e te è qui

Comment

• Font Size

si ma trovare te che ti ostini a trovar cose negative sempre e comunque,su tutti i topic,tutti gli argomenti alla fine di goliardico ci vedo poco.
                      osannarla? va a vedere che ho scritto sui topic sbk...
                      la differenza tra me e te è qui
                      Non è vero, una cosa positiva di ducati l'ho sempre apprezzata, che le prende di santa ragione da 14 anni a questa parte

Comment

• Font Size
                        JB.....ma quest'anno il fegato come è messo? Hai fatto scorte di Maalox?

Comment

• Font Size

Io so solo che Grazie alla riconoscenza ducati, due italiani in meno lavorano per un azienda italiana.
                          Buahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            JB.....ma quest'anno il fegato come è messo? Hai fatto scorte di Maalox?
                            maalox per cosa?

Comment

• Font Size

maalox per cosa?
                              per chi tifi (o chi sostieni) in motogp?

Comment

• Font Size

per chi tifi (o chi sostieni) in motogp?
                                dormo tra due guanciali qualunque sia la squadra, team o pilota che vinca o perda

Comment

X
                                Working...
                                X