Ma veramente, se uno si presentasse con una cosa del genere possono vietarlo? Sarebbe interessante da valutare . ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by VITTORIO71 View PostMa veramente, se uno si presentasse con una cosa del genere possono vietarlo? Sarebbe interessante da valutare . ....
essendo in un parco pubblico, F1 a parte dove non sono neanche andato a vedere, ci sono vari punti dove si vede la pista. durante i test o giornate di prove alle acque minerali la tribuna è chiusa ma si va a bordo rete...
Mugello però è diverso...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
a imola ai tempi della gloriosa F1 si vedeva di tutto... ma c'erano ancora le lire...
essendo in un parco pubblico, F1 a parte dove non sono neanche andato a vedere, ci sono vari punti dove si vede la pista. durante i test o giornate di prove alle acque minerali la tribuna è chiusa ma si va a bordo rete...
Mugello però è diverso...
Comment
-
-
Originally posted by wally73 View Post
+/- immaginavo... maledetti...
Per quel che mi riguarda hanno fatto bene.Last edited by andrea nadiani; 24-05-21, 14:24.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Bé dai, maledetti fino ad un certo punto. Sinceramente chi per forza deve fare sempre il furbo ed io invece pagare il biglietto o stare in fila, come una persona NORMO educata, un po' mi ha scocciato.
Per quel che mi riguarda hanno fatto bene.
Comment
-
-
Originally posted by TommySan View Post
Ottima idea quasi quasi si potrebbe fare visti i prezzi dei biglietti degli anni passati, conviene quasi noleggiarla!!!
Comment
-
X
Comment