Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP: Jack Miller somiglia a Doohan o a Stoner?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by MAX_rr View Postluciocabrio
No che non ci siamo caro Lucio. Mick lo prendevano in braccio, lo mettevano in sella e guidava con dolori lancinanti con una sola gamba.
Le 500 dell'epoca non erano certo gentili quando davi gas e in questo caso lui lo dava ugualmente.
Senza di lui probabilmente il freno posteriore con leva al manubrio che hanno montato tanti non esisterebbe.
Merce rara e imprese d'altri tempi. Stavolta non sono per niente d'accordo con te.
Con la deambulazione sono suscettibile
E' nell'olimpo dei grandi assieme a Rossi Agostini e marquez.
Ed essendo un umano se l'ha fatto voleva dire che era possibile nonostante le sue condizioni. Difficilissimo ma possibile.
Non sono di quelli che dice "se non cambia moto non è un campion"....per me se cambia e perde poi è+ un cojone altro che...fan bene a stare dove stanno bene i piloti (e dove vengono pagati bene).
E lo sai quanto avrei voluto MM sulla rossa.
Dico solo che se la honda fa un mostro di moto (5 o 6 )e un big ,pur bravissimo,ha la yamaha...a fine anno arrivi sesto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Tutto ok,sempre detto che è un fenomeno...solo che ,a mio avviso,non ha incrociato tanti fenomeni sulla sua strada...e aveva la moto e team migliore (non pioi dire di no)un dominio in quel modo (5 moto sui primi 5) non si è più visto e su questo non puoi dir di no.
E' nell'olimpo dei grandi assieme a Rossi Agostini e marquez
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
e non ci capisci una fava! E si che con i numeri dovresti avere una certa dimistichezza...
solo io vedo 5 honda in top 5 con piloti nemmeno tanto irresistibili (zioken han vinto tutte le gare)Michael Doohan Honda 1 1 2 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 2 Rit 340 Tadayuki Okada Honda 10 3 3 Rit 2 3 12 5 2 2 2 Rit 6 1 4 197 Nobuatsu Aoki Honda 3 5 5 3 4 Rit 4 2 4 4 4 3 5 4 Rit 179 Álex Crivillé Honda 2 2 1 4 5 4 NP 4 3 3 1 172 Takuma Aoki Honda 5 4 4 Rit 5 Rit 3 3 10 6 7 7 2 134
Comment
-
Non mi toccate Mick Doohan, una leggenda, uno dei migliori di sempre, cosa avrebbe fatto con un fisico integro solo Dio lo sa.
Uno dei più sottovalutati della storia.
Miller con leggende come Stoner e Doohan condivide solo la nazionalità, è forte e pure parecchio talentuoso, ma neanche nei suoi sogni più bagnati è paragonabile a Doohan e Stoner.
P.S. Dato che si parla di aussie, faccio gli auguri di pronta e perfetta guarigione al mio mito Troy Bayliss.
Troy sei un ispirazione, ritorna più forte che mai
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSolo MM ha guidato una Honda più superiore alle altre Moto di quella che aveva Doohan
Entrambe bravissimi a saperla sfruttare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non ne sono convinto. Non mi pare di ricordare 4 honda nelle top5 dal 2013 in qua . E nemmeno doppiette in campionato mi sembra
- Likes 1
Comment
-
Scusa Max ma non confondiamo la .......con la cioccolata a me Miller è simpatico solo perché si è fatto il nome alla Iron Maiden, per il resto ad oggi non è ancora all’altezza di nessun Australiano apparso sui circuiti mondiali sia in MotoGP che in SBK, a chi assomiglia? Be con quei baffetti proprio al limite a John Holmes
Ciao
Comment
-
Io non metto in dubbio le qualità di Doohan, ma constato solo che, come hanno fatto notare certi, non ha vinto i suoi mondiali contro altri campioni di pari livello.
Rossi ha vinto contro Biaggi, Lorenzo e anche contro stoner.
stoner idem.
idem Lorenzo.
di doohan resta l’interrogativo del mondiale vinto contro in Biaggi palesemente penalizzato tecnicamente.
i mondiali sono mondiali e restano nella storia, ma quelli di Rossi stoner e marquez hanno a mio avviso un peso maggiore
Comment
-
Originally posted by Ggabri76 View PostIo non metto in dubbio le qualità di Doohan, ma constato solo che, come hanno fatto notare certi, non ha vinto i suoi mondiali contro altri campioni di pari livello.
Rossi ha vinto contro Biaggi, Lorenzo e anche contro stoner.
stoner idem.
idem Lorenzo.
di doohan resta l’interrogativo del mondiale vinto contro in Biaggi palesemente penalizzato tecnicamente.
i mondiali sono mondiali e restano nella storia, ma quelli di Rossi stoner e marquez hanno a mio avviso un peso maggiore
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostScusa Max ma non confondiamo la .......con la cioccolata a me Miller è simpatico solo perché si è fatto il nome alla Iron Maiden, per il resto ad oggi non è ancora all’altezza di nessun Australiano apparso sui circuiti mondiali sia in MotoGP che in SBK, a chi assomiglia? Be con quei baffetti proprio al limite a John Holmes
Ciao
Ce ne sono di Thread su DDG che puoi condividere.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostÈ un articolo che si può commentare o passare ad altro.
Ce ne sono di Thread su DDG che puoi condividere.
Ciao
Comment
-
Una precisazione; Doohan stava dominando il mondiale prima di infortunarsi gravemente e lo ha comunque perso per soli 4 punti.
Adesso rifate la tara a quello che è stato detto.
- Likes 2
Comment
X
Comment