Originally posted by Namuris
View Post

M'avete dato del fascista in due e io risulto arrogante? Quell'altro apri il libro quando di libri sull'argomento ne ho aperti a bizzeffe.
Certo che so tutto quello che scrivi,sono appassionato di storia e pure di mezzi militari.
VOi NON VOLETE (in malafede o meno)capire cosa intendo.
Addirittura auspichi l'intervento di un moderatore...per COSA?
Tu travisi le mie parole a modo tuo,quando io ho spiegato in modo semplice e intuitivo (forse serviva davvero il disegno) cosa intendevo. Mai i nostri mezzi e uomini sono stati "pontificati" come in quel periodo. Da qui la similitudine. Ed era ,a ben vedere,un apresa per il sedere per me e anche per il duce in quanto io vengo "accusato" da alcuni di essere ducatista sfegatato.Quindi pure imparziale.E probabile che un pelo lo sono (infatti apro più topic su moto e piloti italiani rispetto al resto).Il topic sul "semisconosciuto "Tuuli in sella alla mv in Supersport l'ho aperto io infatti.Tu quali topic costruttivi hai aperto? QUal è il tuo contributo oltre a insistere sul fatto che i miei son discorsi fascisti? Che ti devo dire?denunciami alla polizia postale-internet. Io denuncio te e quell'altro che mi avete dato del fascista davanti a tutti quando notoriamente non lo sono. Vuoi far chiudere il topic?
Devo ammettere che son fascista se NON LO SONO?
In sostanza che kazzo vuoi? Perchè alla fine tutto il discorso si riduce a questo.
Se non sei capace di mantenere le tue promesse (non intervenire)...mettimi in ignore list...anzi ora ti ci metto io e punto.
Non mi importa niente di quello che è successo attorno a quel periodo storico. Io apprezzo i mezzi e la loro "giusta" valorizzazione.
Se sostenere in modo vivace e anche con paragoni magari per qualcuno forzati ,il nostro prodotto e le nostre persone è una colpa...allora sono colpevole.
Per l'ultima frase...io sembrerò ai tuoi occhi fascista...a me tu sembri invece quei comunisti(veri)più duri delle pietre che gli spieghi le cose 100 volte e tanto la vedono a modo loro.
Non rimpiango i tempi andati,manco c'ero...ma non mi piace nemmeno sentir dire auto\moto italiana= merd@ a prescindere,senza manco provarla.
Ma guarda tu per un topic goliardico se devo farmi dare lezioni di storia o politica.
Il prossimo che apostrofa il sottoscritto pubblicamente come fascista mi vedrà costretto a prendere provvedimenti
Comment