Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Mugello col Settebello (Topic "pompatore"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Posto che è un topic goliardico per scrivere 2 caxxate...
    Appunto! Qui si parla di moto (Ducati) e non di fascismo o di nazionalismo: ideologie che nel nostro bel Paese hanno causato in passato lacrime, sangue e distruzione (anche di fabbriche nostrane). Mi pare che far passare un messaggio politico di questo genere, in questo modo e su questo sito, non sia consentito dal regolamento.

Ps. dalle mie parti si mette il suffisso "por" quando si parla di persone decedute a prescindere dal loro operato.
    Non lo sapevo e se ti fossi limitato a scrivere questa frase, non avrei replicato seriamente alle tue parole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Namuris View Post

Appunto! Qui si parla di moto (Ducati) e non di fascismo o di nazionalismo: ideologie che nel nostro bel Paese hanno causato in passato lacrime, sangue e distruzione (anche di fabbriche nostrane). Mi pare che far passare un messaggio politico di questo genere, in questo modo e su questo sito, non sia consentito dal regolamento.

Non lo sapevo e se ti fossi limitato a scrivere questa frase, non avrei replicato seriamente alle tue parole.
      Namuris non la facciamo più pesa di quel che è.
      E chiudiamola qua che è meglio
      Guarda tu se mi devo beccare del fascista se dico di tifare per i nostri mezzi e piloti. Dove lo vedi il messaggio politico?
      Vogliamo eliminare dalla storia il fatto che per un certo periodo si tendeva ad enfatizzare ed esaltare i nostri prodotti all'estero? Suvvia

Comment

• Font Size

Namuris non la facciamo più pesa di quel che è.
        E chiudiamola qua che è meglio
        Banalizzare le questioni non fa dimenticare i loro contenuti. Il riferimento lo hai fatto tu e poi lo hai anche sostenuto, ribadendone chiaramente il concetto.
        Spero che in futuro ci starai più attento. Se così sarà, per me non ci saranno problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          E fu così che alla fine vinse quartararo.
          OT il piccolo cannibale francese mi ricorda un altro che con due ruote sotto al culo faceva una gran differenza, specie in Francia...

Comment

• Font Size
            Mm non può vincere al Mugello. A meno che non piova. È una pista che ti guarda in faccia e li le Ducati e gli italiani vanno da paura. Sulla carta ci sono i presupposti per fare triplette ma occhio alle Yamaha in gara

Comment

• Font Size

Banalizzare le questioni non fa dimenticare i loro contenuti. Il riferimento lo hai fatto tu e poi lo hai anche sostenuto, ribadendone chiaramente il concetto.
              Spero che in futuro ci starai più attento. Se così sarà, per me non ci saranno problemi.
              Ripeto stai portando una ventata di pesantezza non richiesta da nessuno. Il riferimento l'ho fatto semplicemente in modo goliardico per enfatizzare il fatto che sostengo assiduamente i nostri colori.
              Tu mi hai dato del fascista davanti a tutti. Spero che in futuro starai più attento pure tu.

Detto questo per me è chiusa qua e spero di non avere altri rompimenti e consiglio di aprire qualche libro di sport motoristici se ne hai così magari capisci che intendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ggabri76 View Post
                Mm non può vincere al Mugello. A meno che non piova. È una pista che ti guarda in faccia e li le Ducati e gli italiani vanno da paura. Sulla carta ci sono i presupposti per fare triplette ma occhio alle Yamaha in gara
                Se piove le ducati non mi paiono star lì a guardare però
                Mm ci ha mai vinto al Mugello? Non ricordo. Forse 2016?

Comment

• Font Size

Se piove le ducati non mi paiono star lì a guardare però
                  Mm ci ha mai vinto al Mugello? Non ricordo. Forse 2016?
                  Si è per dire che ora come ora MM è impossibile che vinca sull’ascolto in una gara come il Mugello: poi sul bagnato se sta in piedi abbiamo visto ieri cosa potrebbe fare...

Comment

• Font Size

Ripeto stai portando una ventata di pesantezza non richiesta da nessuno. Il riferimento l'ho fatto semplicemente in modo goliardico per enfatizzare il fatto che sostengo assiduamente i nostri colori.
                    Tu mi hai dato del fascista davanti a tutti. Spero che in futuro starai più attento pure tu.

Detto questo per me è chiusa qua e spero di non avere altri rompimenti e consiglio di aprire qualche libro di sport motoristici se ne hai così magari capisci che intendo
                    Guarda che stai facendo tutto tu:
                    se per te citare "benignamente" Mussolini, infatti, è un modo "per enfatizzare il fatto che sostengo assiduamente i nostri colori", per me, naturalmente, è tutta un'altra questione!

Mi spiace per la mia "pesantezza", ma dalla prossima volta vorrei partecipare alle discussioni sul campionato mondiale dei prototipi a 2 ruote, in un forum espressamente creato per questo, senza dovermi sorbire interventi ideologici "leggeri" o "goliardici", legati a fatti storici violenti, totalmente estranei agli argomenti trattati.
                    Anch'io la chiudo qua (e prometto di non intervenire più sulla questione neanche se ci sarà una tua ulteriore replica).

Comment

• Font Size
                      Al Mugello serve una vittoria di Bagnaia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        OT il piccolo cannibale francese mi ricorda un altro che con due ruote sotto al culo faceva una gran differenza, specie in Francia...

Nel senso che pure fabietto si dopa?

Comment

• Font Size

Guarda che stai facendo tutto tu:
                          se per te citare "benignamente" Mussolini, infatti, è un modo "per enfatizzare il fatto che sostengo assiduamente i nostri colori", per me, naturalmente, è tutta un'altra questione!

Mi spiace per la mia "pesantezza", ma dalla prossima volta vorrei partecipare alle discussioni sul campionato mondiale dei prototipi a 2 ruote, in un forum espressamente creato per questo, senza dovermi sorbire interventi ideologici "leggeri" o "goliardici", legati a fatti storici violenti, totalmente estranei agli argomenti trattati.
                          Anch'io la chiudo qua (e prometto di non intervenire più sulla questione neanche se ci sarà una tua ulteriore replica).
                          Ok
                          Spero che gli altri tuoi 150 messaggi siano stati più costruttivi o quantomeno non abbia costretto gli altri a sorbire questa tua crociata. Visto che vuoi partecipare a discussioni ecc ecc apri topic interessanti sulla motogp. Io a volte ne apro di seri e altre volte più "giocherelloni", come questo. Sei l'unico che ha travisato le parole. Gli altri non hanno detto nulla, segno che hanno capito. Io due domande me le farei.
                          Come vedi nessuno partecipa a questo dibattito e io ti ho risposto solo per educazione.
                          Se c'è qualcosa che non va coi miei contenuti non sta a te riprendermi, c'è la moderazione. Per il resto puoi mettermi in ignore list o semplicemente ignorare quello che scrivo.
                          Per il resto ripeto basta aprire i libri, e vedere cosa raccontano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ggabri76 View Post
                            Si è per dire che ora come ora MM è impossibile che vinca sull’ascolto in una gara come il Mugello: poi sul bagnato se sta in piedi abbiamo visto ieri cosa potrebbe fare...
                            Si ma non è la sua pista.
                            È le ducati sul bagnato vanno forte (è la loro pista)

Comment

• Font Size
                              Eh si...come nel 2019 avreo 7 ducati in pista (la wild card di pirro pare confermata)

Scopo del topic è gasarci prima della gara e far venire travasi di Bile a molla (prima e soprattutto dopo la gara ) sperando che di sette "coioni" almeno uno vinca (non è scontato)
                              Sto facendo propaganda desmodromica che manco il regime del por Benito
                              Nel 2019
                              Petrucci
                              Dovizioso
                              Pirro
                              Abrahm
                              Miller
                              Bagnaia
                              Rabat

in ordine di arrivo (caduta gli ultimi 3 )

Quest'anno i magnifici 7

Bagnaia
                              Miller
                              Zarco
                              Martin
                              Bastianini
                              Marini
                              Pirro

Riusciranno a far meglio del 2019?

Ovviamente l'ideale sarebbe un arrivo in parata stile Red Arrows...ma nemmeno nei miei sogno più bagnati. Anche se il potenziale per tutti 7 di stare nella top 10 con questa moto c'è (a meno che non faccia cagare sulla pista italiana con gomme e moto nuova non si sa mai)
                              Bagnaia momento top condito però da tanti(troppi)microerrori
                              Miller semplicemente perfetto inq ueste ultime due gare (tanto d pensare che non sia lui)
                              Zarco podio che fa morale e classifica. Qui gli metteranno il parcadute per frenare a fine rettilineo
                              Martin torna qua (spero)dopo l'infortunio...difficilmente spaccherà il mondo...ma...lui è martinator...
                              bastianini debuttanti con moto che qui dovrebbe andare bene...pista italiana...
                              Marini vedi sopra...aggiungiamo che l'ultimagara gli ha dato fiducia
                              pirro mi pare sia sempre stato nei dieci= porterà via i punti (forse anche pesanti)a qualcuno
                              I primi 3 possono fare bene, l'importante è che metti Quartararo vincente al totomotogp!!!

Non spererei molto in Martin, (al rientro?!?) Pirro ed i 2 debuttanti per portare via punti ai piloti che lottano per il campionato, tranne circostanze particolari non penso posano stare davanti ai topo rider, Rossi a parte!!!
                              Last edited by TommySan; 17-05-21, 20:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post

I primi 3 possono fare bene, l'importante è che metti Quartararo vincente al totomotogp!!!

Non spererei molto in Martin, (al rientro?!?) Pirro ed i 2 debuttanti per portare via punti ai piloti che lottano per il campionato, tranne circostanze particolari non penso posano stare davanti ai topo rider, Rossi a parte!!!
                                Beh ovvio se parli di quartararo può essere... Ma magari un Vinales o Mir Pirro o Martin se li mette dietro, non si sa mai

Di questo passo mi ritiro dal totomotogp

Comment

X
                                Working...
                                X