Eh si...come nel 2019 avreo 7 ducati in pista (la wild card di pirro pare confermata)
Scopo del topic è gasarci prima della gara e far venire travasi di Bile a molla (prima e soprattutto dopo la gara
) sperando che di sette "coioni" almeno uno vinca (non è scontato)
Sto facendo propaganda desmodromica che manco il regime del por Benito
Nel 2019
Petrucci
Dovizioso
Pirro
Abrahm
Miller
Bagnaia
Rabat
in ordine di arrivo (caduta gli ultimi 3
)
Quest'anno i magnifici 7
Bagnaia
Miller
Zarco
Martin
Bastianini
Marini
Pirro
Riusciranno a far meglio del 2019?
Ovviamente l'ideale sarebbe un arrivo in parata stile Red Arrows...ma nemmeno nei miei sogno più bagnati. Anche se il potenziale per tutti 7 di stare nella top 10 con questa moto c'è (a meno che non faccia cagare sulla pista italiana
con gomme e moto nuova non si sa mai)
Bagnaia momento top condito però da tanti(troppi)microerrori
Miller semplicemente perfetto inq ueste ultime due gare (tanto d pensare che non sia lui)
Zarco podio che fa morale e classifica. Qui gli metteranno il parcadute per frenare a fine rettilineo
Martin torna qua (spero)dopo l'infortunio...difficilmente spaccherà il mondo...ma...lui è martinator...
bastianini debuttanti con moto che qui dovrebbe andare bene...pista italiana...
Marini vedi sopra...aggiungiamo che l'ultimagara gli ha dato fiducia
pirro mi pare sia sempre stato nei dieci= porterà via i punti (forse anche pesanti)a qualcuno
Scopo del topic è gasarci prima della gara e far venire travasi di Bile a molla (prima e soprattutto dopo la gara

Sto facendo propaganda desmodromica che manco il regime del por Benito

Nel 2019
Petrucci
Dovizioso
Pirro
Abrahm
Miller
Bagnaia
Rabat
in ordine di arrivo (caduta gli ultimi 3

Quest'anno i magnifici 7
Bagnaia
Miller
Zarco
Martin
Bastianini
Marini
Pirro
Riusciranno a far meglio del 2019?
Ovviamente l'ideale sarebbe un arrivo in parata stile Red Arrows...ma nemmeno nei miei sogno più bagnati. Anche se il potenziale per tutti 7 di stare nella top 10 con questa moto c'è (a meno che non faccia cagare sulla pista italiana

Bagnaia momento top condito però da tanti(troppi)microerrori
Miller semplicemente perfetto inq ueste ultime due gare (tanto d pensare che non sia lui)
Zarco podio che fa morale e classifica. Qui gli metteranno il parcadute per frenare a fine rettilineo
Martin torna qua (spero)dopo l'infortunio...difficilmente spaccherà il mondo...ma...lui è martinator...
bastianini debuttanti con moto che qui dovrebbe andare bene...pista italiana...
Marini vedi sopra...aggiungiamo che l'ultimagara gli ha dato fiducia
pirro mi pare sia sempre stato nei dieci= porterà via i punti (forse anche pesanti)a qualcuno

Comment