Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in Back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Può essere che sia quello il piano però che vergogna per una marca che ha vinto sette titoli su dieci dal 2011 al 2020 (il 70%!) in questo decennio dominato solo Yamaha con Lorenzo (due volte) e Suzuki con Mir son riusciti a fare un break…

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Per tornare a quel livello, oltre che di tempo, ha anche bisogno di una Honda migliore…io non ricordo così tante cadute di posteriore negli anni passati…sembra che abbiano il controllo del freno motore dell’SH e non quello del 300 ma bensì del 150! Siamo passati dall’avere l’elettronica più evoluta in assoluto ad essere surclassati da Ducati che ci sta massacrando in termini tecnici…anche l’uscita di Marc sull’holeshote è chiaramente una rosicata bestiale…avanti così e la Honda si ritroverà davvero messa male…ieri il 93 è voluto tornare al telaio 19 che poi era il 20 che era comunque il 19 marasma totale…quando il tuo pilota di punta (quello della moto sviluppata su misura) boccia in toto gli avanzamenti fatti beh, non c’è da stare molto allegri…se poi si ascolta la sua intervista dove parla di piloti lenti nel 2020 non in grado di dare indicazioni buone per lo sviluppo il quadro si completa…
      A me sembra che la Honda pecchi assai anche di anteriore, sembra fatto di burro.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si ma quello è ontologico mentre le cadute per high side in questi ultimi anni erano una rarità, sopratutto per Marc…invece adesso ogni due per tre vola in aria come un pupazzo proiettato dal posteriore che prima parte e poi ripiglia grip…mah…non dimentichiamoci il volo durante le qualifiche a Sepang del 19 e poi il casino di Jerez 2020…tutti high side piuttosto violenti…e la cosa strana è che sembrano tutti avvenire a gas chiuso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Può essere che sia quello il piano però che vergogna per una marca che ha vinto sette titoli su dieci dal 2011 al 2020 (il 70%!) in questo decennio dominato solo Yamaha con Lorenzo (due volte) e Suzuki con Mir son riusciti a fare un break…
          Secondo me hanno un problema che affligge anche Ferrari in F1: sono indietro, devono lavorare da matti, hanno tonnellate di pressione addosso, il team principal è un incompetente e il regolamento sugli sviluppi post pandemico li ha fregati. Vediamo, per entrambe, il 2022.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pheel View Post
            Secondo me hanno un problema che affligge anche Ferrari in F1: sono indietro, devono lavorare da matti, hanno tonnellate di pressione addosso, il team principal è un incompetente e il regolamento sugli sviluppi post pandemico li ha fregati. Vediamo, per entrambe, il 2022.
            si ma la ferrari è rimasta inkulata col barbatrucco...altrimenti avevano il motore pippower del mondo...
            honda che scusa tecnica ha?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              si ma la ferrari è rimasta inkulata col barbatrucco...altrimenti avevano il motore pippower del mondo...
              honda che scusa tecnica ha?
              Loro avevano, ma hanno recuperato in buona parte, il manico migliore al mondo...

              Comment

              X
              Working...
              X