Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero ma x come ho visto tanti talenti bruciarsi in fretta lo lascerei bello tranquillo ed anche se ora sta dominando non lo presserei x nulla,cosa che dovrebbero fare con tutti i ragazzi almeno fino a 20 anni.
Ah beh, io non so se è il nuovo Marquez e manco m'interessa alla fine, pero questo è uno che va forte per davvero.
Si è portato a casa un ottavo posto oggi dopo essere partito 21mo, ha rimontato, è caduto, è ripartito ancora 21mo e si è fermato ottavo perché il box gli ha detto fermati che tanto i rivali in classifica o sono fuori o ce li hai dietro, altrimenti continuava a spingere senza un domani.
Mi fa divertire e a me tanto basta, poi dove arriverà ce lo dirà il tempo
Questo ha già vinto 28 Mondiali a sentire alcuni giornalisti. Ha sicuramente tanto talento, ma calma.
PIuttosto, sto Fernandez dove va?
Bravissimo, troppe aspettative, pure quartararo era il nuovo Marquez, ha rischiato di bruciarsi.
Comunque prova superata direi, questa era la sua prima vera e propria prova da rookie (prima pista del mondiale che non conosceva) e senza caduta sarebbe arrivato sul podio, sul bagnato va forte, quindi bene. Il mugello come al solito farà da spartiacque. Bisogna dire che sembra pure molto molto fortunato e questo va bene, deve aggiustare il giro secco, ecco perchè mi ricorda più Rossi che Marquez.
Molto molto bravo a far notare Raul Fernandez, talento purissimo. I giovani più interessanti in giro per quanto riguarda il talento puro sono: Raul Fernandez, Jorge Martin e Pedro Acosta, i primi due però sono delle grandissime teste di caxxo, mentre il terzo soffre in velocità pura, ma pare avere la testa.
Ajo e KTM con lui e Raul Fernandez hanno fatto bingo, probabilmente la coppia titolare tra 3/4 stagioni in motogp se gli altri costruttori non rialzano le offerte.
Raul Fernandez pure da segnalare, in Moto3 soffriva le classiche bagarre della categoria minore ma aveva sempre più passo di tutti.
Ora che in Moto2 non ha questi problemi è sempre tranquillamente nelle posizioni più alte, sfruttando anche il basso livello della classe.
tanto basso non è considerando che tranne oggi quest'anno ovunque sono andati hanno battuto il record della pista con le moto dello scorso praticamente
il primo che ha compreso come si rialza una Moto ... poi vabbè col Bagnato diventa impossibile ... ma lui ci ha creduto lo stesso limitando i danni ...
Sono rimasto impressionato e stavo spiegando a mio nipote perchè anche cadendo era eccezionale ... quando pure i commentatori hanno detto la stessa cosa, purtroppo riferendosi ad altri perchè ... così nessuno capirà mai la semplicità del Trucco di MM per Rialzarsi ... ma Acosta va per la sua strada, non quella dei ciarlatani
Comment