Se avete notizie postatele grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Le Mans FP2 Telecronaca online
Collapse
X
-
14.46 E’ il momento dell’attacco al tempo per tutti i piloti. E’ già una fase cruciale del fine settimana.
14.45 Riecco in pista Francesco Bagnaia con coppia di gomme soft nuove. Speriamo che la caduta non abbia lasciato strascichi.
14.44 Sempre fermo ai box Francesco Bagnaia. Che però sta allacciando il casco.
14.43 1’32″913, Valentino Rossi è 8° a 0.793 da Quartararo.
14.42 Vinales scavalca Bagnaia ed è quinto. Valentino Rossi ora è in pista con le soft. Ha commesso un errore: peccato perché stava migliorando tanto.
-
14.51 Bagnaia ora è nono, ma rischia seriamente di uscire dalla top10. Monta la gomma media a posteriore, teoricamente uno svantaggio rispetto agli avversari che utilizzano la soft.
Comment
-
14.55 ZARCO IN VETTA! 1’31″747, 0.095 meglio di Quartararo. Bagnaia è sicuramente fuori dalla top10, era impensabile migliorarsi con la media al posteriore. Una scelta che non abbiamo capito.
Comment
-
14.57 Si chiudono le FP2. Il francese Zarco (Ducati Pramac) chiude davanti a tutti in 1’31″747. 2° Quartararo a 0.095, 3° Vinales a 0.389. Completano la top10 Pol Espargarò, Morbidelli, Oliveira, Miller, Marc Marquez, Valentino Rossi e Nakagami. Se domani mattina, come pare probabile, dovesse piovere, allora questi dieci piloti saranno già qualificati per la Q2, perché sarà impossibile migliorare i tempi ottenuti oggi sull’asciutto.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
14.55 ZARCO IN VETTA! 1’31″747, 0.095 meglio di Quartararo. Bagnaia è sicuramente fuori dalla top10, era impensabile migliorarsi con la media al posteriore. Una scelta che non abbiamo capito.
Comment
-
15.01 Fine settimana in salita per Francesco Bagnaia. Dopo essere caduto nella prima parte delle FP2, è tornato in pista a 9 minuti dal termine con la sua seconda moto. Pochi istanti dopo è rientrato nuovamente ai box perché qualcosa non funzionava con le gomme soft. A quel punto ha deciso di non sprecare un ulteriore treno di pneumatici soft ed ha ripreso la pista con una media al posteriore, con la quale è stato impossibile migliorarsi. Se domani mattina dovesse piovere, il leader del Mondiale sarà costretto ad affrontare la difficile Q1, dove peraltro troverebbe le Suzuki di Rins e Mir!
Comment
-
15.04 Valentino Rossi sembra aver trovato la direzione giusta dopo i test svolti a Jerez poco meno di due settimane fa. Il nono posto è incoraggiante e anche sul passo non ha per nulla sfigurato, viaggiando tra i 5 e gli 8 decimi al giro più lento rispetto a Quartararo e Vinales, i migliori in questo senso.
/
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post15.01 Fine settimana in salita per Francesco Bagnaia. Dopo essere caduto nella prima parte delle FP2, è tornato in pista a 9 minuti dal termine con la sua seconda moto. Pochi istanti dopo è rientrato nuovamente ai box perché qualcosa non funzionava con le gomme soft. A quel punto ha deciso di non sprecare un ulteriore treno di pneumatici soft ed ha ripreso la pista con una media al posteriore, con la quale è stato impossibile migliorarsi. Se domani mattina dovesse piovere, il leader del Mondiale sarà costretto ad affrontare la difficile Q1, dove peraltro troverebbe le Suzuki di Rins e Mir!
- Likes 1
Comment
X
Comment