Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro a Rossi “Questa Ducati è un altro mondo, su una moto così si sarebbe divertito”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Togliendo anno scorso per ovvi motivi, ha sempre fatto 3 gare. Mugello, Misano e Valencia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Non solo la moto...sempre pensato che auto,moto e mezzi meccanici abbiano un apropria anima e identità...
      Per assurdo vedi cosa "piace di più" a un mezzo (ovvieamente è perchè è stato progettato per quello)
      e poi son come le donne...se le tratti di merd@ ti lasciano a piedi
      La cosa che mi dispiaceva dippiù nel periodo che mi hai messo in ignore list è che siamo accomunati molto più che dal nome
      Ora lo dimostri per l'ennesima volta ... tra un po' rischi di venir Offeso per Mollite Acuta
      Fortuna che esiste Ducati ... l'ammhore non è bello se non è litigarello

      PS: pensa che da ragazzo dopo le vacanze mi fermavo sempre qualche settimana nella tenuta di mio zio in Umbria (zona Città della Pieve)
      Tra i momenti più felici e che ricordo con nostalgia della mia Giovinezza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        La cosa che mi dispiaceva dippiù nel periodo che mi hai messo in ignore list è che siamo accomunati molto più che dal nome
        Ora lo dimostri per l'ennesima volta ... tra un po' rischi di venir Offeso per Mollite Acuta
        Fortuna che esiste Ducati ... l'ammhore non è bello se non è litigarello

        PS: pensa che da ragazzo dopo le vacanze mi fermavo sempre qualche settimana nella tenuta di mio zio in Umbria (zona Città della Pieve)
        Tra i momenti più felici e che ricordo con nostalgia della mia Giovinezza
        Ti convertirai al lato rosso della forza

        Ps. ti affitto la casa vacanze se vuoi tornare in Umbria. Villa singola con piscina presso il Monte Santa Maria TIberina (non so se conosci)
        Il problema è che c'è solo la natura e sto borghetto,le fighes tocca portarle da casa (a meno che non importuni le inglesi che vanno al maneggio e passano di li)o il pecoraio che abita a 1km di distanza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sarebbe curioso vedere Rossi su una Ducati e come penso andrà sicuramente a finire così.
          Visto che Yamaha non vede l'ora di schiantare lui, Morbidelli e tutti i suoi parenti della VR46.

          L'avvento di Dall'Igna ha sicuramente sconvolto gli equilibri in casa Ducati ma non di certo la sua filosofia per adesso.

          Le parole di Pirro sono ovviamente a premiare il lavoro suo e della Ducati in tutti questi anni ma siamo ancora lontani dai livelli di facilità con cui si guida le sue rivali.
          E spero che presto ci arrivi, visto che la direzione la sta dettando uno che sa di quello che parla ma ancora ha le mani legate
          Last edited by Erik31; 16-05-21, 10:43.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Erik31 View Post
            Sarebbe curioso vedere Rossi su una Ducati e come penso andrà sicuramente a finire così.
            Visto che Yamaha non vede l'ora di schiantare lui, Morbidelli e tutti i suoi parenti della VR46.

            L'avvento di Dall'Igna ha sicuramente sconvolto gli equilibri in casa Ducati ma non di certo la sua filosofia per adesso.

            Le parole di Pirro sono ovviamente a premiare il lavoro suo e della Ducati in tutti questi anni ma siamo ancora lontani dai livelli di facilità con cui si guida le sue rivali.
            E spero che presto ci arrivi, visto che la direzione la sta dettando uno che sa di quello che parla ma ancora ha le mani legate
            Yamaha offre lo sconto per le sue Moto solo per VR46...a metà prezzo...e se rossi le volesse avrebbe priorità anche su Petronas.. immagina come sono contenti quelli di Petronas che il loro pilota decida il loro futuro come squadra e moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma perchè non si diverte lo stesso?

              Comment

              X
              Working...
              X