Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli misconosciuto dalla Yamaha. Le cause di un atteggiamento incomprensibile
Collapse
X
-
-
-
-
Yamaha credo darebbe manforte solo nel caso il Morbido ad un certo punto si trovasse a giocarsi il mondiale, ma senza altra Yamaha nelle vicinanze. Direi difficile.
Come del resto dubito che Petronas cacci il grano per avere più di quello pattuito.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostYamaha credo darebbe manforte solo nel caso il Morbido ad un certo punto si trovasse a giocarsi il mondiale, ma senza altra Yamaha nelle vicinanze. Direi difficile.
Come del resto dubito che Petronas cacci il grano per avere più di quello pattuito.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
come fai a giocartelo se gli altri hanno un mezzo superiore?
Metti caso che capiti un imprevisto a Quartararo, su chi punteresti in Yamaha?
Bagnaia è avanti di 33 punti, Vinales che è terzo è a 17 punti. Dici che se non avesse avuto problemi tecnici in Qatar sarebbe così distante? Per me si sarebbe giocato il podio.Last edited by andrea nadiani; 13-05-21, 14:44.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Anno scorso lo ha fatto e per il momento, anche senza vittoria, sta facendo meglio di Rossi e Vinales.
Metti caso che capiti un imprevisto a Quartararo, su chi punteresti in Yamaha?
Bagnaia è avanti di 33 punti, Vinales che è terzo è a 17 punti. Dici che se non avesse avuto problemi tecnici in Qatar sarebbe così distante? Per me si sarebbe giocato il podio.
Comment
-
Si è vero, però in entrambe le gare dove non ha avuto problemi è stato lì davanti. Diverso sarà se altre marche faranno ulteriori step in avanti.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
infatti; per ora la sua moto sembra riuscire a tenete botta, il problema si presenterà quando gli altri cominceranno ad evolvere le moto.....spero che petronas non lasci il morbido in condizioni da non potersi giocare le gare, mi auguro (e gli auguro) che gli prendano le evoluzioni che saranno via via disponibili
Come ho detto, a meno che non si stia giocando seriamente il mondiale, nessuno scucirà un'euro in più di quello pattuito.
Comment
-
-
-
Originally posted by Sgarione View PostMa a stagione in corso si può cambiare moto?
Yamaha sotto questo punto di vista deve adeguarsi alle altre squadre. Tutte ufficiali e morta li. Non funziona più come una volta, ora devi stare davanti con più moto possibile, ufficiali e clienti non fa differenza..
Comment
-
Dipende tutto da cosa è scritto in contratto, tanto di sicuro queste cose sono state concordate alla firma.
Come ho detto, a meno che non si stia giocando seriamente il mondiale, nessuno scucirà un'euro in più di quello pattuito.quindi non te la danno la moto nuova
- Likes 1
Comment
X
Comment