Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Genesio Bevilacqua la "Tocca Piano"
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View PostSemplicemente in tv e sui giornali tutto ciò che riguarda Rossi fa audience, e loro ci mangiano su.. pessimi come sempre e come tutti i giornalisti e/o presentatori tv
Quindi Bevilacqua in LOVE with Guido Meda o si riferiva ad altri???
Che servizio han fatto dove e chi?
Comment
-
Originally posted by nomex View PostChi è Genesio Bevilacqua?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Comment
-
Un Nobel a Bevilacqua, il servizio su Rossi prima della partenza è stato di una pochezza cosmica, Meda dovrebbe andare a nascondersi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostUn Nobel a Bevilacqua, il servizio su Rossi prima della partenza è stato di una pochezza cosmica, Meda dovrebbe andare a nascondersi
Però mo m'hai incuriosito.
Toccherà trová il modo de vedè st'ennesima leccatadeculo e st'attacco frontale ai detrattori che commettono il gravissimo reato di lesa maestà.
Che poi non credo sarà difficile vederlo sul 208....lo manderanno in loop con la speranza che le cose migliorino....'na specie de rito magico,insomma.
PS: noto un grande sconforto in qualche giallofanZ dei peggiori... ....non piagnete che oltre il 46 c'è vita ..e ce so' pure altri numeri....infiniti addirittura.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Ma solo io accendo la tv durante il warm-up lap e la spengo dopo le "interviste" (sempre le stesse cose dicono) al parco chiuso?
Però mo m'hai incuriosito.
Toccherà trová il modo de vedè st'ennesima leccatadeculo e st'attacco frontale ai detrattori che commettono il gravissimo reato di lesa maestà.
Che poi non credo sarà difficile vederlo sul 208....lo manderanno in loop con la speranza che le cose migliorino....'na specie de rito magico,insomma.
PS: noto un grande sconforto in qualche giallofanZ dei peggiori... ....non piagnete che oltre il 46 c'è vita ..e ce so' pure altri numeri....infiniti addirittura.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vuoi o non vuoi.. ROSSI ancora muove tanto.....
Quindi Bevilacqua in LOVE with Guido Meda o si riferiva ad altri???
Che servizio han fatto dove e chi?
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostC'è chi è rimasto proprio sotto a sta faccenda. Se si ritira, l'unica cosa buona è che forse (forse) finisce anche sta insulsa guerra
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4154
- 49
- Maschio
- 1,700
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Più o meno alle 14 meno cinque minuti di ieri quando è andato in onda ho scritto lo stesso sunto al mio gruppo di amici con i quali vado a zonzo in moto...... Una cosa da vergognarsi solo a pensarla....... Figuratevi metterla in visone nazionale
Comment
X
Comment