Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGOSTINI, problemi MV Agusta RISOLTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AGOSTINI, problemi MV Agusta RISOLTI

Ah ok.. giacomo agostini ha dato qualche consiglio a corsi......

Agostini 'non possiamo vedere la mv agusta così indietro... bisogna svegliarsi ragazzi, lo ho sgridato e ora si è mosso un pò il polso'

Abbè... apposto allora....

E marcon ULTIMO l'ha visto? Quello che fa? LO MENA???

• Font Size
    per tutta risposta corsi gliela ha riportata in una busta di plastica

Comment

• Font Size
      Non concepisco come si possa sfottere così una casa Italiana

Comment

• Font Size
        che cosa ti è successo ieri? sei stato impegnato a raccoglire i pezzi del tuo fegato sparsi in giro? hai visto in mondovisione il "tuo amico" gubellini?........chi sa fa! chi non sa, sta sui forum (quelli dove non lo hanno cacciato) a cercare di arrampicarsi sugli specchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          per tutta risposta corsi gliela ha riportata in una busta di plastica
          Ma si.. ma anche in griglia ha fatto un sorrisone........ forse 1 era contento che le telecamere erano arrivate fin laggiù... e cmq. ha abbozzato come fosse un pò lo zio rincoglionito 'ma si parla'

Comment

• Font Size
            che cosa ti è successo ieri? sei stato impegnato a raccoglire i pezzi del tuo fegato sparsi in giro? hai visto in mondovisione il "tuo amico" gubellini?........chi sa fa! chi non sa, sta sui forum (quelli dove non lo hanno cacciato) a cercare di arrampicarsi sugli specchi
            Potremmo NON INNESCARE FLAMES please?

Comment

• Font Size
              E lo dici a me boss? Ti sembra che il mio intervento sia offensivo nei confronti di mv? Ho fatto una battuta! (Quella della busta di plastica) evidentemente a mr.molla tira il culo di aver fallito su tutta la linea e va in giro per il forum a cercare di smerdare quelli che gli hanno sempre detto ciò che è!

Comment

• Font Size
                E lo dici a me boss? Ti sembra che il mio intervento sia offensivo nei confronti di mv? Ho fatto una battuta! (Quella della busta di plastica) evidentemente a mr.molla tira il culo di aver fallito su tutta la linea e va in giro per il forum a cercare di smerdare quelli che gli hanno sempre detto ciò che è!
                fede.. parlavo di agostini, e di mv agusta io....

Comment

• Font Size
                  Ti voglio bene boss

Comment

X
                  Working...
                  X