quartararo.. da quando è in motogp...... a jerez è sempre partito in pole.... 4 pole di fila...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JEREZ MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9347
- 49
- Maschio
- 1,601
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ecco chi mi ha impressionato in queste qualifiche;
1)Quartararo guida davvero bene,deve rimanere costante durante il campionato ed è fatta x lui.
2)Bagnaia dai che ci siamo,manca pochissimo e x me 6 già un big!
3)Morbidelli ma davvero se gliela danno vorrebbe la moto ufficiale?
4)Marquez #93 continua sempre ad impressionarmi x come guida dopo tutto quello che ha passato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostEcco chi mi ha impressionato in queste qualifiche;
1)Quartararo guida davvero bene,deve rimanere costante durante il campionato ed è fatta x lui.
2)Bagnaia dai che ci siamo,manca pochissimo e x me 6 già un big!
3)Morbidelli ma davvero se gliela danno vorrebbe la moto ufficiale?
4)Marquez #93 continua sempre ad impressionarmi x come guida dopo tutto quello che ha passato
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9347
- 49
- Maschio
- 1,601
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by MAX_rr View PostMarc ha fatto un altro bel salvataggio...chissà se al Mugello lo ritroveremo prestante e funambolico come solo lui sa fare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMarc ha fatto un altro bel salvataggio...chissà se al Mugello lo ritroveremo prestante e funambolico come solo lui sa fare
Nettamente improbabile purtroppo, il braccio è in condizioni pietose e la honda è ufficialmente caduta nel baratro, oltretutto il mugello è sempre stata una delle piste più difficili per la honda e per Marquez.
La mia unica speranza è per l'anno prossimo.
- Likes 1
Comment
X
Comment