Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez sta andando in OSPEDALE dopo la caduta
Collapse
X
-
2 secondo me sono le cose:
- Marquez è pazzo furioso e non si placa mai anche se forse ha cominciato a pagare tutta la mancanza di freni inibitori
- Queste gomme sono pericolose!
Ricordo quando si passò da Michelin a Bridgestone e Rossi disse che B li guidavi con l'anteriore e Mi si guidava sentendo il posteriore. Secondo me sono poco comunicative e l'estremizzazione che ha continuato a perseguire Mi per aumentare il ritmo ha finito solo per peggiorare le cose. Servirebbero delle coperture meno estreme ma più costanti nella durata e comunicative
- Likes 2
Comment
-
MM ha detto che, rientrato ai box, era confuso e non ricordava la caduta... Perciò direi che è stata più che una precauzione. Momento molto difficile. Domani sarà comunque lì con il coltello tra i denti
Comment
-
Originally posted by marcodg View Post2 secondo me sono le cose:
- Marquez è pazzo furioso e non si placa mai anche se forse ha cominciato a pagare tutta la mancanza di freni inibitori
- Queste gomme sono pericolose!
Ricordo quando si passò da Michelin a Bridgestone e Rossi disse che B li guidavi con l'anteriore e Mi si guidava sentendo il posteriore. Secondo me sono poco comunicative e l'estremizzazione che ha continuato a perseguire Mi per aumentare il ritmo ha finito solo per peggiorare le cose. Servirebbero delle coperture meno estreme ma più costanti nella durata e comunicative
No perché vorrei solo far notare che gli altri pestano...e tanto... abbassanno i best e cadono poco.
Ah già...l'ha detto Rossi.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Lo dice Rossi...stiamo parlando dello stesso che becca paga dal compagno di squadra con la M1 2019?
No perché vorrei solo far notare che gli altri pestano...e tanto... abbassanno i best e cadono poco.
Ah già...l'ha detto Rossi.
Ho riportato una dichiarazione di Rossi di 15 anni fa.
Vale di più adesso perché VR era vincente allora?
Molti piloti non si sono lamentati delle gomme? Specialmente l'anteriore?
Allora dimmelo tu perché le maggiori cadute sono di anteriore....
Comment
-
Originally posted by marcodg View Post
Per favore leggi bene cosa ho scritto....
Ho riportato una dichiarazione di Rossi di 15 anni fa.
Vale di più adesso perché VR era vincente allora?
Molti piloti non si sono lamentati delle gomme? Specialmente l'anteriore?
Allora dimmelo tu perché le maggiori cadute sono di anteriore....
Le dichiarazioni di Rossi sono le solite lamentele che lo accompagnano da sempre.
É dal 2006 che si lamenta....ma lui non é mai stato il problema.
No no...mai
Umiltà.....questa sconosciuta.
Comment
X
Comment