Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Marquez on FP3
Collapse
X
-
Originally posted by il_muska View Post
Ma a te non sembra che non stia provando a fare passo? Sul giro singolo sembra performante, ma non gli vedo fare un po’ di giri alla ricerca del passo
- Likes 1
Comment
-
Ha fatto 3 giri consecutivi sul 38 basso con gomme usate, quindi bene (considerando che è al 40-50%).
Se avesse finito quel giro sarebbe finito o in sesta o in settima posizione, nulla a che vedere con il Marquez prime al top qui ad jerez, ma comunque molto buono.
Curioso il fatto che lui è velocissimo nel t1 (quello fatale dell'anno scorso) e nel t3 (fatale questa mattina), in pratica dove ci sono curve a sinistra
Oltretutto penso che stia risparmiando le forze in vista di domani, ecco perchè voleva entrare direttamente in q2 ed ecco perchè ha fatto pochi giri ieri pomeriggio e stamattina.
È un gran peccato che dovrà passare dal q1, probabilmente lo vedremo poco nelle fp4 visto che dovrà dosare le forze
Comment
-
Ho perso 2 anni di vita.. comunque sia sta moto ha un anteriore un po' vago, ogni curva di ogni giro sembra che ti voglia ammazzare da un momento all'altro.
Pure nakagami che ha fatto un giro allucinante, aveva l'anteriore un po' a cazzum in ogni curva
Espargaró se continua a guidarla col guanto di velluto andrà dallo psicologo prima o poi..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostHo perso 2 anni di vita.. comunque sia sta moto ha un anteriore un po' vago, ogni curva di ogni giro sembra che ti voglia ammazzare da un momento all'altro.
Pure nakagami che ha fatto un giro allucinante, aveva l'anteriore un po' a cazzum in ogni curva
Espargaró se continua a guidarla col guanto di velluto andrà dallo psicologo prima o poi..
Comment
-
Originally posted by alesco5 View Post
Concordo, infatti ancora non mi capacito del fatto che diano MM vincente già tra qualche gara e sul podio prima. Guida la moto peggiore del lotto al momento
Comment
X
Comment