Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Fortuna che a FQ gliè venuto il Braccione ...
    Se per far bella figura io devono star male schiere di Ducatari ... preferisco essere Altruista ...

Ora Sfogati piccolino ... erano troppi i rospi che hai buttato giù
    Posterei anche un Video dove piaNNgi come Miller

Poi se ci arrivi, forse forse sei OT e mi ci fai andare pure amme
    Piangere? Hahaha!io? Avresti dovuto vedere ieri come piangevo dal ridere pensa (ce la puoi fare) ho anche sentito i botti dei fegati di alcuni di voi........voi, quelli che ieri dopo il gp,non siete venuti sul forum tutti indaffarati a raccogliere i cocci del proprio ego e fegato ....... te lo dico alla romana "vattearipone" (nasconditi)

Comment

• Font Size
      Si vede che non sai fatto della stessa pasta di Miller ...
      e io che pensavo di averti fatto un complimento

PS: visto che ti interessa la vita privata degli altri e i loro caxxi la domenica ti accontento
      Dopo la MotoGp ho visto i commenti e la Moto E ... poi la F1 con cui ho fatto una bella dormita sino alle 18, poi ho cacato e sono andato finalmente a farmi Aperitivo e Cena con gli amici ... tornato entro l'orario del coprifuoco ho visto un film eppoi a letto ho preso iPad per rispondere ...
      Mi scuso se non sono corso subito ai piani delle stanze per rispondere agli Psicolabili come te

Comment

• Font Size

Mi è bastato vederlo piangere come un bambino Bistrattato quando dimostra il suo valore

Avesse fatto la gara di Zarco, sai chi? Quello che già era Ufficiale 22, quello che Giggi ha sempre stimato, quello che è sempre costante ... ma soprattutto quello che non fa il Gorilla uscendo dai box ...
        Beh avesse fatto il risultato di Zarco ora sarebbe definitivamente considerato un Errore

La bontà ed il clima in un Box si vedono quando si Perde ...
        Solo in Ducati erano quasi stizziti per i buoni risultati di Dovi 20, e Inkaxxati quando Stoner Tester faceva i Tempi sul giro ...
        lui ha ringraziato tutti gli uomini ducati facendo anche i nomi,ha detot che lo hanno sostenuto in un momento molto difficilel ecc ecc quindi per ora non montiamo polemiche ad cazzum

Comment

• Font Size

PS: visto che ti interessa la vita privata degli altri e i loro caxxi la domenica ti accontento
          Dopo la MotoGp ho visto i commenti e la Moto E ... poi la F1 con cui ho fatto una bella dormita sino alle 18, poi ho cacato e sono andato finalmente a farmi Aperitivo e Cena con gli amici ... tornato entro l'orario del coprifuoco ho visto un film eppoi a letto ho preso iPad per rispondere ...
          Mi scuso se non sono corso subito ai piani delle stanze per rispondere agli Psicolabili come te
          già dopo questo meriti di postare SOLO nel topic che ieri ho creato in tuo onore (me l'hanno spostato in ultramondiale mannaggia mannaggia )

Comment

• Font Size

E come al solito non hai ricapito niente

Comment

• Font Size
              Si ma per le tue paturnie ci sono i PM ... non puoi scassare la minkya al forum

Stoner ha dichiarato questo:

In Ducati non mi rispettavano – ha affermato - Penso che si prendano cura dei piloti sempre peggio. Più e più volte hanno mostrato fedeltà zero ai piloti perché credono davvero di avere la moto migliore. La Desmosedici di oggi, poi, è un vero pugno nell’occhio. Mi piacerebbe vedere il regolamento cambiato in modo da eliminare metà di quello che hanno le MotoGP. Vorrei che non ci fosse bisogno di ali e tutto il resto"

La discussione non è Mr.Molla ... e se lo fosse, dovrebbe essere:
              Bravo Mr. che lo ripeti da sempre ... oppure rispondere a Stoner, mica a me

Comment

• Font Size
                sentire un ex pilota che parla di estetica di una motogp, fa venire il voltastomaco (come leggere le boiate di mr.molla) forse a forza di pescare e stare sul divano si è un po rincoglinito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  stoner non si tocca....
                  Originally posted by bobber View Post
                  sentire un ex pilota che parla di estetica di una motogp, fa venire il voltastomaco (come leggere le boiate di mr.molla) forse a forza di pescare e stare sul divano si è un po rincoglinito
                  Finalmente hai fatto Outing

PS: Quindi se Stoner a stare sul divano è rincojonito come Molla
                  Molla lavorando su una Moto potrebbe dare soddisfazioni pari a Stoner !!!
                  Grazie Bobber lo sapevo che sotto sotto mi stimavi

Comment

• Font Size
                    Ma la domanda principale è:

Com'è finito il bukkake diMr.Molla con Dall'Igna e Miller?

https://www.daidegasforum.com/forum/...ia-di-mr-molla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Ma la domanda principale è:

Com'è finito il bukkake diMr.Molla con Dall'Igna e Miller?

https://www.daidegasforum.com/forum/...ia-di-mr-molla
                      Non lo so...forse Molla se l'è presa (in kulo )
                      Eppure ho fatto un topic in suo onore ,dovrebbe essere contento
                      Miller aka Gorilla...
                      Attenti al gori-i-i-i-lla (de andrè)

Comment

• Font Size

Finalmente hai fatto Outing

PS: Quindi se Stoner a stare sul divano è rincojonito come Molla
                        Molla lavorando su una Moto potrebbe dare soddisfazioni pari a Stoner !!!
                        Grazie Bobber lo sapevo che sotto sotto mi stimavi
                        si, potresti fare una moto 3 tempi ,657 di cilindrata, con gomme piene e tutta rosa........

Comment

• Font Size
                          Comunque riflessione di carattere generale; quando sei innamorato, di una donna e o della vita, te ne strafo-tti di tutto e di tutti, figurati di quello che stanno facendo o facevano i tuoi ex colleghi. Se torna sulla questione invece di vivere la sua vita e godersi la potta e il grano vuol dire che è una persona poco serena

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ggabri76 View Post
                            Comunque riflessione di carattere generale; quando sei innamorato, di una donna e o della vita, te ne strafo-tti di tutto e di tutti, figurati di quello che stanno facendo o facevano i tuoi ex colleghi. Se torna sulla questione invece di vivere la sua vita e godersi la potta e il grano vuol dire che è una persona poco serena
                            Rispetto la tua opinione ma io la vedo diversamente;l'uomo in quanto tale cerca di raggiungere sempre la perfezione cosa che è impossibile x cui secondo me agli occhi di chi potrebbe avere fatto la cosa più perfetta esso troverà sempre un se ed un ma ....So che è un po contorto ma diciamo che alla fine noi uomini non saremo mai contenti.
                            Stoner x quanto guidasse da Dio non fa eccezione ed ha pure lui rimpianti come tutti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post

Rispetto la tua opinione ma io la vedo diversamente;l'uomo in quanto tale cerca di raggiungere sempre la perfezione cosa che è impossibile x cui secondo me agli occhi di chi potrebbe avere fatto la cosa più perfetta esso troverà sempre un se ed un ma ....So che è un po contorto ma diciamo che alla fine noi uomini non saremo mai contenti.
                              Stoner x quanto guidasse da Dio non fa eccezione ed ha pure lui rimpianti come tutti.
                              può’ essere come dici te. Io ho avuto due esperienze di vita molto diverse. Ho vissuto come direbbe de andre’ “l’amore che strappa i capelli” e ti garantisco che citando un altro cantante (Vasco) è stato vivere una favola, non mi interessava si niente e si nessuno, men che meno dei colleghi e degli ex colleghi.
                              la
                              seconda esperienza la sto vivendo adesso ed è una momento sono estrema serenità, di assestamento, di “pace”, e anche i. Questo momento me ne stra-fot-to di tutto e tutti.
                              non era così wuando ero più irrequieto o quando ero nervoso e incazzato col mondo.

Comment

• Font Size
                                A me pare abbia detto la pura Verità in modo tranquillo... come fa uno che li vede da fuori, ma li ha pure vissuti ...
                                La questione per me è solo se credete sia Vero oppure No ... non chi è cosa fa e il suo stato d’animo...
                                Piuttosto è chi parla d’altro che sa di essere in torto, ma non vuole ammetterlo ...

Comment

X
                                Working...
                                X