Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Stoner
Collapse
X
-
-
Si vede che non sai fatto della stessa pasta di Miller ...
e io che pensavo di averti fatto un complimento
PS: visto che ti interessa la vita privata degli altri e i loro caxxi la domenica ti accontento
Dopo la MotoGp ho visto i commenti e la Moto E ... poi la F1 con cui ho fatto una bella dormita sino alle 18, poi ho cacato e sono andato finalmente a farmi Aperitivo e Cena con gli amici ... tornato entro l'orario del coprifuoco ho visto un film eppoi a letto ho preso iPad per rispondere ...
Mi scuso se non sono corso subito ai piani delle stanze per rispondere agli Psicolabili come te
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Mi è bastato vederlo piangere come un bambino Bistrattato quando dimostra il suo valore
Avesse fatto la gara di Zarco, sai chi? Quello che già era Ufficiale 22, quello che Giggi ha sempre stimato, quello che è sempre costante ... ma soprattutto quello che non fa il Gorilla uscendo dai box ...
Beh avesse fatto il risultato di Zarco ora sarebbe definitivamente considerato un Errore
La bontà ed il clima in un Box si vedono quando si Perde ...
Solo in Ducati erano quasi stizziti per i buoni risultati di Dovi 20, e Inkaxxati quando Stoner Tester faceva i Tempi sul giro ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSi vede che non sai fatto della stessa pasta di Miller ...
PS: visto che ti interessa la vita privata degli altri e i loro caxxi la domenica ti accontento
Dopo la MotoGp ho visto i commenti e la Moto E ... poi la F1 con cui ho fatto una bella dormita sino alle 18, poi ho cacato e sono andato finalmente a farmi Aperitivo e Cena con gli amici ... tornato entro l'orario del coprifuoco ho visto un film eppoi a letto ho preso iPad per rispondere ...
Mi scuso se non sono corso subito ai piani delle stanze per rispondere agli Psicolabili come te
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSi vede che non sai fatto della stessa pasta di Miller ...
Comment
-
Si ma per le tue paturnie ci sono i PM ... non puoi scassare la minkya al forum
Stoner ha dichiarato questo:
“In Ducati non mi rispettavano – ha affermato - Penso che si prendano cura dei piloti sempre peggio. Più e più volte hanno mostrato fedeltà zero ai piloti perché credono davvero di avere la moto migliore. La Desmosedici di oggi, poi, è un vero pugno nell’occhio. Mi piacerebbe vedere il regolamento cambiato in modo da eliminare metà di quello che hanno le MotoGP. Vorrei che non ci fosse bisogno di ali e tutto il resto"
La discussione non è Mr.Molla ... e se lo fosse, dovrebbe essere:
Bravo Mr. che lo ripeti da sempre ... oppure rispondere a Stoner, mica a me
- Likes 1
Comment
-
sentire un ex pilota che parla di estetica di una motogp, fa venire il voltastomaco (come leggere le boiate di mr.molla) forse a forza di pescare e stare sul divano si è un po rincoglinito
Comment
-
Originally posted by bobber View Poststoner non si tocca....Originally posted by bobber View Postsentire un ex pilota che parla di estetica di una motogp, fa venire il voltastomaco (come leggere le boiate di mr.molla) forse a forza di pescare e stare sul divano si è un po rincoglinito
PS: Quindi se Stoner a stare sul divano è rincojonito come Molla
Molla lavorando su una Moto potrebbe dare soddisfazioni pari a Stoner !!!
Grazie Bobber lo sapevo che sotto sotto mi stimavi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostMa la domanda principale è:
Com'è finito il bukkake diMr.Molla con Dall'Igna e Miller?
https://www.daidegasforum.com/forum/...ia-di-mr-molla
Eppure ho fatto un topic in suo onore ,dovrebbe essere contento
Miller aka Gorilla...
Attenti al gori-i-i-i-lla (de andrè)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Finalmente hai fatto Outing
PS: Quindi se Stoner a stare sul divano è rincojonito come Molla
Molla lavorando su una Moto potrebbe dare soddisfazioni pari a Stoner !!!
Grazie Bobber lo sapevo che sotto sotto mi stimavi
Comment
-
Comunque riflessione di carattere generale; quando sei innamorato, di una donna e o della vita, te ne strafo-tti di tutto e di tutti, figurati di quello che stanno facendo o facevano i tuoi ex colleghi. Se torna sulla questione invece di vivere la sua vita e godersi la potta e il grano vuol dire che è una persona poco serena
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9359
- 49
- Maschio
- 1,606
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Ggabri76 View PostComunque riflessione di carattere generale; quando sei innamorato, di una donna e o della vita, te ne strafo-tti di tutto e di tutti, figurati di quello che stanno facendo o facevano i tuoi ex colleghi. Se torna sulla questione invece di vivere la sua vita e godersi la potta e il grano vuol dire che è una persona poco serena
Stoner x quanto guidasse da Dio non fa eccezione ed ha pure lui rimpianti come tutti.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Rispetto la tua opinione ma io la vedo diversamente;l'uomo in quanto tale cerca di raggiungere sempre la perfezione cosa che è impossibile x cui secondo me agli occhi di chi potrebbe avere fatto la cosa più perfetta esso troverà sempre un se ed un ma ....So che è un po contorto ma diciamo che alla fine noi uomini non saremo mai contenti.
Stoner x quanto guidasse da Dio non fa eccezione ed ha pure lui rimpianti come tutti.
la
seconda esperienza la sto vivendo adesso ed è una momento sono estrema serenità, di assestamento, di “pace”, e anche i. Questo momento me ne stra-fot-to di tutto e tutti.
non era così wuando ero più irrequieto o quando ero nervoso e incazzato col mondo.
Comment
-
A me pare abbia detto la pura Verità in modo tranquillo... come fa uno che li vede da fuori, ma li ha pure vissuti ...
La questione per me è solo se credete sia Vero oppure No ... non chi è cosa fa e il suo stato d’animo...
Piuttosto è chi parla d’altro che sa di essere in torto, ma non vuole ammetterlo ...
Comment
X
Comment