Casey Stoner, infine, è tornato anche a parlare della possibilità di risalire in sella e ripresentarsi sotto una bandiera a scacchi. Raccontando di aver ricevuto non troppo tempo fa una offerta incredibile: “Forse sono stato uno stupido a rifiutarla – ha affermato - Ma mi sono chiesto: sei qualcuno che lo fa per amore o qualcuno che lo fa per soldi? Ho guadagnato più soldi di quanto immaginassi, quindi sono contento della mia decisione di rifiutare”. Anche perché di mezzo c’è la sindrome da stanchezza cronaca, che debilita il suo corpo e che è stata un colpo durissimo anche per la sua mente: “È stato terribile. Non pensavo che esistesse. Crollavo nel bel mezzo delle sessioni di palestra – ha spiegato - Alla fine mi è stata diagnosticata la sindrome da stanchezza cronica. Ora ho imparato ad accettarlo: non sto attraversando il cancro. È debilitante, ma per me non è la fine del mondo”.
Sará vero? Chi gli avrà fatto questa super offerta? Honda ( sempre poi che parli di MotoGP )
Su Ducati l’appoggia piano:
: “In Ducati non mi rispettavano – ha affermato - Penso che si prendano cura dei piloti sempre peggio. Più e più volte hanno mostrato fedeltà zero ai piloti perché credono davvero di avere la moto migliore. La Desmosedici di oggi, poi, è un vero pugno nell’occhio. Mi piacerebbe vedere il regolamento cambiato in modo da eliminare metà di quello che hanno le MotoGP. Vorrei che non ci fosse bisogno di ali e tutto il resto"
Comment