Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi non le manda a dire a Valentino Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sei conciato male se il primo peNNsiero del mattino è rivolto a me ... e pure il secondo

    Originally posted by bobber View Post

    per il piacere di bobber......e di tutti i ducatisti del mondo, preziosi ha vinto l'unico mondiale di ducati ed ha gettato le basi per la moto che domenica scorsa ti ha (per l'ennesima volta) rifilato una coppia di calci in culo che non potrai sederti per il resto della vita.....ma a te coda importa! tu evaqui dalla bocca!
    Ha gettato le basi della teNNica facendo Motodimmerda e finendo col CessoRosso ... o viceversa

    La Ducati 14 era quella di Preziosi modificata da Dall'Igna ... con un bel -AS come dicevo da 7anni
    Pensa che pure la Panigale 14 veniva venduta con la Modifica al Canotto di Sterzo per fare -AS da montare post vendita
    Mentre la 1299 (15) usciva già con quella modifica -1° AS

    Originally posted by bobber View Post

    questa mi ricorda quando dicevi che dentro le sospensioni gialle delle moto che facevano bene nel mondiale, c'erano le molle viola
    Cosa facciano nel mondiale te ne sai meno di me ... e se lo facessero non potrei dirlo

    Purtroppo il massimo che posso dire sono i primi due Campionati SS600 ... ma erano World Series non Mondiale
    Ma non c'entra nulla con quanto ho scritto ...
    Nel caso di quella Forka sulla ex SBK il problema non era certo di Molle ... ma di Testa anche del padrone

    Uno che mi dice: Le Molle induriscono la prima parte mentre l'Idraulica serve per non andare a pakko ... ha capito tutto
    e purtroppo è ciò che gli hanno iNNsegnato ...
    Sta di fatto che una Molla parte sempre da Forza Zero ... F Molla - Peso Moto = 0
    Mentre l'idraulica per fare qualsiasi cosa dovrebbe almeno esserci, ma non c'era NULLA

    Come nella testa di Bobber

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sei conciato male se il primo peNNsiero del mattino è rivolto a me ... e pure il secondo



      Ha gettato le basi della teNNica facendo Motodimmerda e finendo col CessoRosso ... o viceversa

      La Ducati 14 era quella di Preziosi modificata da Dall'Igna ... con un bel -AS come dicevo da 7anni
      Pensa che pure la Panigale 14 veniva venduta con la Modifica al Canotto di Sterzo per fare -AS da montare post vendita
      Mentre la 1299 (15) usciva già con quella modifica -1° AS



      Cosa facciano nel mondiale te ne sai meno di me ... e se lo facessero non potrei dirlo

      Purtroppo il massimo che posso dire sono i primi due Campionati SS600 ... ma erano World Series non Mondiale
      Ma non c'entra nulla con quanto ho scritto ...
      Nel caso di quella Forka sulla ex SBK il problema non era certo di Molle ... ma di Testa anche del padrone

      Uno che mi dice: Le Molle induriscono la prima parte mentre l'Idraulica serve per non andare a pakko ... ha capito tutto
      e purtroppo è ciò che gli hanno iNNsegnato ...
      Sta di fatto che una Molla parte sempre da Forza Zero ... F Molla - Peso Moto = 0
      Mentre l'idraulica per fare qualsiasi cosa dovrebbe almeno esserci, ma non c'era NULLA

      Come nella testa di Bobber
      Invece di litigare rispondi nella sezione Yamaha al mio post sulla MT-09 che serpeggia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tà già risBosDo il supper esBerDo

        Ora ho capito perchè prende ogni scusa per sfottermi o insultarmi ... è il nuovo teNNico di DDG quella che va in giro a dare i soliti coNNsigli sulle sospeNNsioni e vuole sbarazzarsi della concorrenza buttando mmerda ...
        Oh il bello è che qui proprio non sa nulla e non capisce nulla ... sparla ebbasta ...
        Poi neh! Precarica la Molla Post fai così controlla là e manco conosce le Yamake je fanno pure schifo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Sei conciato male se il primo peNNsiero del mattino è rivolto a me ... e pure il secondo



          Ha gettato le basi della teNNica facendo Motodimmerda e finendo col CessoRosso ... o viceversa

          La Ducati 14 era quella di Preziosi modificata da Dall'Igna ... con un bel -AS come dicevo da 7anni
          Pensa che pure la Panigale 14 veniva venduta con la Modifica al Canotto di Sterzo per fare -AS da montare post vendita
          Mentre la 1299 (15) usciva già con quella modifica -1° AS



          Cosa facciano nel mondiale te ne sai meno di me ... e se lo facessero non potrei dirlo

          Purtroppo il massimo che posso dire sono i primi due Campionati SS600 ... ma erano World Series non Mondiale
          Ma non c'entra nulla con quanto ho scritto ...
          Nel caso di quella Forka sulla ex SBK il problema non era certo di Molle ... ma di Testa anche del padrone

          Uno che mi dice: Le Molle induriscono la prima parte mentre l'Idraulica serve per non andare a pakko ... ha capito tutto
          e purtroppo è ciò che gli hanno iNNsegnato ...
          Sta di fatto che una Molla parte sempre da Forza Zero ... F Molla - Peso Moto = 0
          Mentre l'idraulica per fare qualsiasi cosa dovrebbe almeno esserci, ma non c'era NULLA

          Come nella testa di Bobber
          azz, qualcuno traduca ....sto tizio non sa neanche scrivere

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma il "canotto" .....quello con il quale sei arrivato nottetempo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Tà già risBosDo il supper esBerDo

              Ora ho capito perchè prende ogni scusa per sfottermi o insultarmi ... è il nuovo teNNico di DDG quella che va in giro a dare i soliti coNNsigli sulle sospeNNsioni e vuole sbarazzarsi della concorrenza buttando mmerda ...
              Oh il bello è che qui proprio non sa nulla e non capisce nulla ... sparla ebbasta ...
              Poi neh! Precarica la Molla Post fai così controlla là e manco conosce le Yamake je fanno pure schifo
              io di Yamaha ne ho avute tre....tzr 250 ,r1 2001, r1 2013.....direi che mi fanno tutt'altro che schifo.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                invece di sparare minchiate, vedi che c'è un utente che ha bisogno di te per hyperpro....
                hahahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Potrebbe fare amicizia con Lorenzo J. co si ritrovano al bar bevendo il bianchetto e parlando di Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Potrebbe fare amicizia con Lorenzo J. co si ritrovano al bar bevendo il bianchetto e parlando di Rossi
                    veramente biaggi e lorenzo sono molto amici...
                    non so perch èènon si frequentino...
                    O per il covid
                    O perchè a uno dei due piace molto la gnagna

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      almeno biaggi il cuscinetto rivoluzionario sul culo non lo metteva....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        la cosa piu' brutta e' stata che lo hanno preso per il cula "abbestia" per il chattering ...... e prima o poi l'hanno usata tutti come scusa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by artemis View Post
                          la cosa piu' brutta e' stata che lo hanno preso per il cula "abbestia" per il chattering ...... e prima o poi l'hanno usata tutti come scusa
                          ovvio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X