Sei conciato male se il primo peNNsiero del mattino è rivolto a me ... e pure il secondo 
Ha gettato le basi della teNNica facendo Motodimmerda e finendo col CessoRosso ... o viceversa 
La Ducati 14 era quella di Preziosi modificata da Dall'Igna ... con un bel -AS come dicevo da 7anni
Pensa che pure la Panigale 14 veniva venduta con la Modifica al Canotto di Sterzo per fare -AS da montare post vendita
Mentre la 1299 (15) usciva già con quella modifica -1° AS
Cosa facciano nel mondiale te ne sai meno di me ... e se lo facessero non potrei dirlo 
Purtroppo il massimo che posso dire sono i primi due Campionati SS600 ... ma erano World Series non Mondiale
Ma non c'entra nulla con quanto ho scritto ...
Nel caso di quella Forka sulla ex SBK il problema non era certo di Molle ... ma di Testa anche del padrone
Uno che mi dice: Le Molle induriscono la prima parte mentre l'Idraulica serve per non andare a pakko ... ha capito tutto
e purtroppo è ciò che gli hanno iNNsegnato ...
Sta di fatto che una Molla parte sempre da Forza Zero ... F Molla - Peso Moto = 0
Mentre l'idraulica per fare qualsiasi cosa dovrebbe almeno esserci, ma non c'era NULLA
Come nella testa di Bobber

Originally posted by bobber
View Post

La Ducati 14 era quella di Preziosi modificata da Dall'Igna ... con un bel -AS come dicevo da 7anni
Pensa che pure la Panigale 14 veniva venduta con la Modifica al Canotto di Sterzo per fare -AS da montare post vendita
Mentre la 1299 (15) usciva già con quella modifica -1° AS
Originally posted by bobber
View Post

Purtroppo il massimo che posso dire sono i primi due Campionati SS600 ... ma erano World Series non Mondiale

Ma non c'entra nulla con quanto ho scritto ...
Nel caso di quella Forka sulla ex SBK il problema non era certo di Molle ... ma di Testa anche del padrone
Uno che mi dice: Le Molle induriscono la prima parte mentre l'Idraulica serve per non andare a pakko ... ha capito tutto

e purtroppo è ciò che gli hanno iNNsegnato ...
Sta di fatto che una Molla parte sempre da Forza Zero ... F Molla - Peso Moto = 0
Mentre l'idraulica per fare qualsiasi cosa dovrebbe almeno esserci, ma non c'era NULLA
Come nella testa di Bobber

Comment