Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa e YAMAHA come mai non è mai andata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa e YAMAHA come mai non è mai andata?

Come da titolo?

Secondo voi?

dani pedrosa yamaha m1 fotomontaggio

• Font Size
    E' sempre stato un uomo Honda... penso che sia per quello.

Comment

• Font Size
      Credo non volesse più fare il pilota

Comment

• Font Size
        Rossi ha spinto molto per averlo nel 2017, prima di Le Mans sembrava ci fossero possibilità, poi rientrò tutto anche perchè si decisero su Vinales.

Invece è stato vicinissimo a petronas per il 2019, ma penso proprio come dice piu pelo che contò il suo non voler più gareggiare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper23 View Post
          Rossi ha spinto molto per averlo nel 2017, prima di Le Mans sembrava ci fossero possibilità, poi rientrò tutto anche perchè si decisero su Vinales.

Invece è stato vicinissimo a petronas per il 2019, ma penso proprio come dice piu pelo che contò il suo non voler più gareggiare.
          Un vero peccato, considerando cosa sta facendo vinales, sarebbe stato davvero interessante vedere pedrosa su Yamaha, e come sarebbe stato il suo stile di guida su una moto diversa.

Comment

• Font Size
            Credo che quando finì con Honda non avesse già più la mentalità del PILOTA e affrontare tutto daccapo probabilmente non se l'è sentita.
            Un vero peccato.

Comment

• Font Size
              io credo che in yamaha avrebbe fatto molto di piu...il problema credo fosse di sponsor...pedrosa/repsol.....e repsol/honda...scindere questi due binomi credo sia stato impossibile fino a quando a deciso di smettere...

Comment

X
              Working...
              X