Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi ha spinto molto per averlo nel 2017, prima di Le Mans sembrava ci fossero possibilità, poi rientrò tutto anche perchè si decisero su Vinales.
Invece è stato vicinissimo a petronas per il 2019, ma penso proprio come dice piu pelo che contò il suo non voler più gareggiare.
Un vero peccato, considerando cosa sta facendo vinales, sarebbe stato davvero interessante vedere pedrosa su Yamaha, e come sarebbe stato il suo stile di guida su una moto diversa.
Credo che quando finì con Honda non avesse già più la mentalità del PILOTA e affrontare tutto daccapo probabilmente non se l'è sentita.
Un vero peccato.
io credo che in yamaha avrebbe fatto molto di piu...il problema credo fosse di sponsor...pedrosa/repsol.....e repsol/honda...scindere questi due binomi credo sia stato impossibile fino a quando a deciso di smettere...
Comment