Io credo sia stato giusto dare la moto ufficiale a VR, in modo che possa fare figure di m3rda senza poter esagerare con le scuse; Yamaha vuole bene al suo pilota e giustamentr lo mette in condizioni di essere preso in giro dal mondo intero senza poter puntare il dito sul mezzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR e la moto ufficiale...giusto o no?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4183
- 49
- Maschio
- 1,695
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Io credo più che Yamaha dia i mezzi in base ai quattrini che porti (di saccoccia o di sponsor, cambia poco...).
Questo per i team satellite...
Poi dei risultati, poco gliene frega.
-
Non è giusto. Assolutamente.
Il problema è che quando Yamaha ha annunciato Quartararo nel team ufficiale, inizio 2020, venne lasciata a Rossi la possibilità di continuare col team Petronas ma con supporto ufficiale. All'epoca in Yamaha, e forse pure in Petronas, non consideravano troppo Morbidelli, anche perché era stato battuto nettamente da Fabio, rookie all'epoca dei fatti, nel 2019.
Diciamo quindi che è stata anche un po' una congiunzione astrale sfigata per Frankie. Sono convinto comunque che nel 2022, sia che Rossi vada avanti sia che si ritiri, a Morbido daranno la ufficiale colorata di Petronas. E secondo me nel 2023, di sto passo, va in ufficiale...Last edited by Pheel; 20-04-21, 15:42.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostNon è giusto. Assolutamente.
Il problema è che quando Yamaha ha annunciato Quartararo nel team ufficiale, inizio 2020, venne lasciata a Rossi la possibilità di continuare col team Petronas ma con supporto ufficiale. All'epoca in Yamaha, e forse pure in Petronas, non consideravano troppo Morbidelli, anche perché era stato battuto nettamente da Fabio, rookie all'epoca dei fatti, nel 2019.
Diciamo quindi che è stata anche un po' una congiunzione astrale sfigata per Frankie. Sono convinto comunque che nel 2022, sia che Rossi vada avanti sia che si ritiri, a Morbido daranno la ufficiale colorata di Petronas. E secondo me nel 2023, di sto passo, va in ufficiale...
guarda che questi 4 ottusi ti stanno perculando e hai pure abboccato alla grande
Comment
X
Comment