Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mir vs MM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

Si certo, vista la sua costanza, se gli altri calano o perdono la bussola, facile che il campionato lo porta a casa un altra volta.
    Se quartararo ha imparato a non sbroccare quando non va per il verso giusto, e si accontenta (quindi cercando di non cadere), potrebbe essere anche più consistente di Mir, visto che con Yamaha sa sia andare forte in gara che fare ottime qualifiche.
    La cattiveria di Mir nei sorpassi pero non l'ho ancora vista in quartararo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Sul fatto di "stigare" Marquez lo sa bene rossi a cosa si va incontro

In qatar con Miller, ora con Marquez (mezzo resuscitato).
      Va ben, sei campione, sei bravo...c'hai la mamma gnocca...ma hai anche rotto il caxxo eh
      Originally posted by Nace72 View Post
      diciamo che in queste due gare non mi è stato simpatico e non mi è parso manco fortissimo a dirla tutta. A stogiro non c'aveva manco la "scusa" della rimonta che dopo due giri era già coi primi

Te lo appoggio in pieno....
      io lo appoggerei alla signora invece

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

Se quartararo ha imparato a non sbroccare quando non va per il verso giusto, e si accontenta (quindi cercando di non cadere), potrebbe essere anche più consistente di Mir, visto che con Yamaha sa sia andare forte in gara che fare ottime qualifiche.
        La cattiveria di Mir nei sorpassi pero non l'ho ancora vista in quartararo
        Dsi, qualche bel duello con MM l'ha fatto, non mi sembra uno che quando è a posto si tira indietro.

Comment

• Font Size
          mah... direi che MIR sia il campione e che in pista è sempre stato uno che i sorpassi li ha fatti senza guardare chi fosse. se MM o VR o altri...
          oppure perchè è tornato MM tutti si devono spostare o stare attenti a non farlo cadere? se ha fatto la gara quello è il ritmo. non mi pare lui in passato sia stato sempre morbido nei sorpassi.
          direi infatti nessuno dei due si sia lamentato. solo i giornalisti hanno fatto domande. invece MM in prova ha sempre fatto un po' il furbo... quello sì. anche quando non en aveva bisogno...
          per MM i prosimi 2 gp saranno molto importanti. per vedere se il braccio o meglio la tenuta del braccio migliora o si plafona su un certo valore. in tal caso potrebebro esserci problemi.
          la velocità ce l'ha è sempre quella. il resto deve andargli dietro...

Comment

• Font Size

Dsi, qualche bel duello con MM l'ha fatto, non mi sembra uno che quando è a posto si tira indietro.
            no non ho detto che non sa battagliare, ma nei sorpassi è sempre molto pulito, Mir invece mi ricorda Rossi e MM, ci prova sempre senza attendere il momento giusto, anche se magari non ne ha tanto di più si infila e tanti saluti. Come cattiveria e decisione lo vedo più forte.. probabilmente con una honda o una Yamaha avrebbe vinto molto di più..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post

no non ho detto che non sa battagliare, ma nei sorpassi è sempre molto pulito, Mir invece mi ricorda Rossi e MM, ci prova sempre senza attendere il momento giusto, anche se magari non ne ha tanto di più si infila e tanti saluti. Come cattiveria e decisione lo vedo più forte.. probabilmente con una honda o una Yamaha avrebbe vinto molto di più..
              Magari con una honda sarebbe rotolato anche di più..
              Comunque diciamo che suzuki ha una ciclistica che gli permette di fare qualsiasi cosa.
              Detto questo a me Mir piace un sacco.....come pilota eh

Comment

• Font Size
                In Honda gli stolti non l’han voluto! I Geni! Sarà per questo che il Joan c’ha il dente avvelenato quando vede HRC?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma solo nella mia TV c'era MM che è andato nel culo a Mir
                  C'era anche nella mia e come ho già scritto MM mi ha deluso... non è riuscito a sbatterlo fuori

Comment

• Font Size
                    Anzi, per poco non si sdraia lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Anzi, per poco non si sdraia lui
                      Mi si è fermato i cuore per 10 secondi

Comment

• Font Size
                        Quindi MM quando tornerà in forma per Vendicarsi dovrà Tirare Mir nel giro di qualifica

Comment

• Font Size

Magari con una honda sarebbe rotolato anche di più..
                          Comunque diciamo che suzuki ha una ciclistica che gli permette di fare qualsiasi cosa.
                          Detto questo a me Mir piace un sacco.....come pilota eh
                          ci sono piloti che calibrano il sorpasso e ci mettono 3 giri...e altri come Mir ,marquez (ma anche bagnaia rispetto ai ducatisti fin qui visti) che si prendono la posizione anche rischiando un po

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

ci sono piloti che calibrano il sorpasso e ci mettono 3 giri...e altri come Mir ,marquez (ma anche bagnaia rispetto ai ducatisti fin qui visti) che si prendono la posizione anche rischiando un po
                            Hai detto Rins?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              In Honda gli stolti non l’han voluto! I Geni! Sarà per questo che il Joan c’ha il dente avvelenato quando vede HRC?
                              Telefoniamo a Puig?

Comment

• Font Size
                                Comunque io non dicevo tanto per l'episodio del sorpasso. Dicevo più che altro per le dichiarazioni post qualifiche

Comment

X
                                Working...
                                X