Comprendo il discorso di Namuris e in parte sono d'accordo con lui. Ricordate quando Marquez disse che voleva fare causa a Mir(l'ortopedico) per poi rimangiarsi tutto e dire di avere piena fiducia? Ecco per me era un chiaro esempi di tentativo di scaricare le proprie responsabilità dopo il tentativo a Jerez e la rottura della placca subito dopo..... Questo per dire che è vero che c'è una corsa al rientro troppo frettoloso....... ma è altrettanto vero che spesso se lo autoimpongono i piloti stessi........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez SETTIMO in gara a Portimao
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Probabilmente serve l'oculista
no... dai
mi va bene, mi va anche bene che i nostrani giornalai patteggino per i nostrani piloti ma ci sono ormai troppi precedenti:
Gibernau (veramente anche lui ci hanno fatto odiare!!) anche io non lo sopportavo, lo chiamavano il mascellone, era simpatico ma todioso e pieno di se!!!! vabbè....
Stoner (già di suo caratteraccio) che te lo dico a fare, si beccava persino gli insulti degli invasati, invasati dei giornalai! c'è da dire che è stato il pilota per cui quasi tutti gli stessi giornalai hanno fatto outing una volta ritirato ovvimaente! (ed uno se non sbaglio a persino mollato una conduzione televisiva)
Lorenzo, povero questo è un caso patologico poichè è già bello simpatico di suo, purtroppo anche su di lui capagne al vetriolo...
Piloti come Capirossi, e lo stesso Rossi han fatto porcate/azioni simili, la differenza è che poi sopra non ci è stata fatta su una campagna mediatica di odio strisciante, attenzione sempre molto strisciante!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Postventottoore Luca è mio nipote acquisito, scrive contro il funambolico Fuoriclasse, ma in fondo lo ama
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
Luca chi Max?
in fondo si è visto che razza di mercato bulgaro è l amotogp senza di lui....
ho! sempre in attesa di altri come lui, io spero in un Jappo mi fanno impazzire i fenomeni jappo, piloti senza senno, un po manga e un po street fughter!
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
no...
no... dai
mi va bene, mi va anche bene che i nostrani giornalai patteggino per i nostrani piloti ma ci sono ormai troppi precedenti:
Gibernau (veramente anche lui ci hanno fatto odiare!!) anche io non lo sopportavo, lo chiamavano il mascellone, era simpatico ma todioso e pieno di se!!!! vabbè....
Stoner (già di suo caratteraccio) che te lo dico a fare, si beccava persino gli insulti degli invasati, invasati dei giornalai! c'è da dire che è stato il pilota per cui quasi tutti gli stessi giornalai hanno fatto outing una volta ritirato ovvimaente! (ed uno se non sbaglio a persino mollato una conduzione televisiva)
Lorenzo, povero questo è un caso patologico poichè è già bello simpatico di suo, purtroppo anche su di lui capagne al vetriolo...
Piloti come Capirossi, e lo stesso Rossi han fatto porcate/azioni simili, la differenza è che poi sopra non ci è stata fatta su una campagna mediatica di odio strisciante, attenzione sempre molto strisciante!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVabbè, adesso facciamo i processi ai giornalisti
fyga ma da soli almeno sapete pisciare?
Comment
X
Comment