Heinrich Roba d'altri tempi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez SETTIMO in gara a Portimao
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Se vai a vedere il video del rientro al box honda post-gara, noterai che non riesce neanche a sfilarsi il guanto e a togliersi il casco, a parte il pianto, ha una faccia sofferente con continue smorfie di dolore.
È al 40%
Qui è in gioco la vita di una persona (simpatica o meno), il resto...
Comment
-
Originally posted by Namuris View Post
E secondo te questo non avrebbe dovuto significare la semplice verità che non era in grado di gareggiare? La differenza tra eroismo ed "imbecillagine" nel mondo della motogp è davvero fin troppo sottile (con buona pace del cosiddetto "mitico" dottor Costa... la cui "morbosa" filosofia di corsa non mi è mai, assolutamente, piaciuta!).
Qui è in gioco la vita di una persona (simpatica o meno), il resto...
Fra l'altro settimo è arrivato, non ventesimo.
È partito bene, lo hanno superato easy finché non ha trovato posizione e ritmo giusti, guidava da solo fuori dalla bagarre e ha finito la gara.
Che gli si può dire?
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostOra non esageriamo, però. Quanti piloti acciaccati provano a fare la gara, per poi ritirarsi quando capiscono di non farcela?
È partito bene, lo hanno superato easy finché non ha trovato posizione e ritmo giusti, guidava da solo fuori dalla bagarre e ha finito la gara.
Che gli si può dire?
Io contesto il modo di gestire il suo rientro, non certo le motivazioni di Marquez, sia ben chiaro.
Comment
-
Dice Pecino, che Marquez, dopo aver incassato il no al rientro in Qatar da parte di medici e Honda, si sia impuntato per farlo a Portimao, dimostrando che è lui alla fine a prendere decisioni per sé
Comment
-
Forse il mio è un limite, non so, ma mi piacerebbe che le cose siano fatte sempre con un certo grado di "ragionevolezza"...Last edited by Namuris; 20-04-21, 12:23.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Come pilota nulla da dire ma che sia falso come l'ottone è cosa conclamata.
non so bene consa intendi per falso, è un bastardello col carattere di tutit i piloti sopratutto se grandissimi,
sembra trattar dal bene al molto bene le persone che lavorano con lui (non alla Stoner per intenderci)
se s'incazza si vendica....
e tutto così esplcito!
ripeto anni di campagna denigratorio, potremmo dire le stesse cose di altri piu simpatici (senza far nomi e toccandoci i coglions!) con l'avvallo di tre quesrti dei giornali italiani e fidati che anche il piu simpatico diviene falso (booleano!)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
non so bene consa intendi per falso, è un bastardello col carattere di tutit i piloti sopratutto se grandissimi,
sembra trattar dal bene al molto bene le persone che lavorano con lui (non alla Stoner per intenderci)
se s'incazza si vendica....
e tutto così esplcito!
ripeto anni di campagna denigratorio, potremmo dire le stesse cose di altri piu simpatici (senza far nomi e toccandoci i coglions!) con l'avvallo di tre quesrti dei giornali italiani e fidati che anche il piu simpatico diviene falso (booleano!)
- Likes 1
Comment
-
Forse mi sono espresso male, ma non intendevo dire che in assoluto sia sbagliato gareggiare acciaccati o convalescenti, ma che in alcuni contesti il confine tra la testardaggine del pilota e la ragionevolezza della scelta sia troppo labile... E' indubbio che il rientro "affrettato" di Marquez faccia piacere oggettivamente a chi (Honda), da quando lui s'è fatto male lui, non ha combinato più nulla o quasi di buono... il pensiero che il loro giocattolo si rompa di nuovo, e stavolta definitivamente, a leggere le dichiarazioni ufficiali, non sembra sfiorarli neanche un po'... L'atteggiamento dei tifosi che vogliono che lui ritorni com'era prima il più in fretta possibile, poi, è un'altra lancia nel suo petto.
Non voglio essere per forza un profeta di sventura, ma il rischio oggettivo c'è, la pressione pure... e troppi indizi di solito fanno una prova!
Poi, oh, Marquez vince la prossima e pure il campionato, chissà... viste le mie capacità di previsione (nella classifica del Totomotogp sono tra gli ultimissimi!) tutto può essere!Last edited by Namuris; 20-04-21, 12:56.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Falso nel senso che mente/ha mentito spudoratamente. E tutta questa campagna denigratoria sinceramente non l'ho vista..
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostOra non esageriamo, però. Quanti piloti acciaccati provano a fare la gara, per poi ritirarsi quando capiscono di non farcela?
Che gli si può dire?
Comment
X
Comment