Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispetto le due gare in Qatar almeno era leggermente più competitivo. Oggi sono caduti tanti piloti, Zarco stesso è caduto nello stesso punto di Rossi.
Disfatta... anche se fosse rimasto in piedi... sopratutto quando vince una Yamaha... e il tuo compagno di squadra... con un pacchetto tecnico inferiore... quasi arriva a podio...
Vabbè sei anche tu da pannolone mezzo pieno come sanchini... bisgna calcolare i 15 che aveva davantiu.. prima che cadessero anche loro.. insomma....
vinales 11mo cmq. ora
Non mi sembra di aver detto che abbia fatto chissà cosa, ho detto semplicemente che ha fatto meglio rispetto ai giorni scorsi e infatti ho parlato di tempo sul giro non posizioni, le cadute capitano. Poi non capisco perchè Valentino "eh ma senza le cadute era dietro a 58 piloti" mentre vinales "eh ma adesso è 11°" o vale la posizione o i tempi sul giro, apparte il fatto che la gara di vinales mi sembra imbarazzante da ogni punto di vista
Non mi sembra di aver detto che abbia fatto chissà cosa, ho detto semplicemente che ha fatto meglio rispetto ai giorni scorsi e infatti ho parlato di tempo sul giro non posizioni, le cadute capitano. Poi non capisco perchè Valentino "eh ma senza le cadute era dietro a 58 piloti" mentre vinales "eh ma adesso è 11°" o vale la posizione o i tempi sul giro, apparte il fatto che la gara di vinales mi sembra imbarazzante da ogni punto di vista
No no.. ma io non volevo mica sfottere... era per alleggerire.. che ok... cmq. si.. ni... vinales oggi non fa numero o confronto....
Cmq. rossi non è più manco da PRIMI 10... se non succede qualcosa davanti... e spesso non lo è manco quando cadono... davanti..
Disfatta... anche se fosse rimasto in piedi... sopratutto quando vince una Yamaha... e il tuo compagno di squadra... con un pacchetto tecnico inferiore... quasi arriva a podio...
Sanchini....boh...comincio a pensá che lo dice apposta e non ce crede manco lui.
Rossi non merita quello che sta a passà...non rende onore al campione che cmq è stato.
I giallofanZ sì.
Comment