Secondo me ? una bufala. Non ? da lui firmare per 3 anni, poi con una moto che non si sa come andr?. Spero che nella sua carriera abbia la possibilit? si guidare una Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino niente F1 o Ducati: in Yamaha fino al 2009
Collapse
X
-
Originally posted by devixSecondo me ? una bufala. Non ? da lui firmare per 3 anni, poi con una moto che non si sa come andr?. Spero che nella sua carriera abbia la possibilit? si guidare una Ducati
quoto!!!
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKAmmmmmm anche a me questa cosa sa di pre pensionamento !!!!
Cmq da quanto riportato questa notizia ? falsa!
Comment
-
penso che rossi richieda troppi soldi da investire sullo sviluppo della moto...della serie "se mi serve quello me lo dovete fare a tempo 0"...e dubito che la ducati abbia un budget tale da poter soddisfare ogni sua esigenza come succede in yamaha
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--penso che rossi richieda troppi soldi da investire sullo sviluppo della moto...della serie "se mi serve quello me lo dovete fare a tempo 0"...e dubito che la ducati abbia un budget tale da poter soddisfare ogni sua esigenza come succede in yamaha
Comment
-
Originally posted by robikpenso che se ducati prendesse rossi, marlboro aprirebbe volentieri il borsello (senn? io ***** le fumo a fare???? )...il rischio ? che chieda cose tecniche che magari ducati non ? disposta ad accettare (telaio non a traliccio in primis e magari michelin invece di bridgestone)
Vale in Ducati secondo me ? un sogno....ci spero ma dubito molto....
Comment
X
Comment