Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO Motogp FP4 Q1 Q2 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi rossi parte 17mo?

Comment

• Font Size
      Ma quelche led molto luminoso nel cupolino che si illumina giallo o rosso a seconda delle bandiere... Costano niente, pesano ancora meno e si vedono sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Guarda che l ha detto Gianluca gne gne! Mica io.

Gli ho solo risposto perché mi ha quotato.

La storia della Honda di Marquez ne parlammo tanto.

E cmq Dovizioso dice di doversi cucire addosso la Aprilia prima di poterne valutare appieno il potenziale, per dire.

Chiaramente riportato da un giornalista poi non so.

https://www.gpone.com/it/blog/paolo-...i-lorenzo.html
        Dovizioso ha solo detto che devono sistemare la seduta in sella che si trova scomodo a suo dire...mi sembra un po' il discorso di Lorenzo con il serbatoio...

Tra l'altro Aprilia gli ha già detto che non la modificherà perché questa NON è una Ducati...e dovrà abituarsi all'idea..

La sarta fa i vestiti su misura..cuce e rammenta.. nel motorsport lo fanno solo i giornalai...
        Last edited by Erik31; 17-04-21, 19:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Erik31 View Post

Dovizioso ha solo detto che devono sistemare la seduta in sella che si trova scomodo a suo dire...mi sembra un po' il discorso di Lorenzo con il serbatoio...

Tra l'altro Aprilia gli ha già detto che non la modificherà perché questa NON è una Ducati...e dovrà abituarsi all'idea..

La sarta fa i vestiti su misura..cuce e rammenta.. nel motorsport lo fanno solo i giornalai...
          Ne prendo atto.
          Come vedi l'accoppiata Dovi Aprilia?

Comment

• Font Size

Allora ducati dava retta a quel che diceva dovizioso... Si decida

Comment

• Font Size
              luciocabrio Dormi sereno...

Comment

• Font Size
                Ne prendo atto.
                Come vedi l'accoppiata Dovi Aprilia?
                Che Aprilia ha bisogno di un Rookie veloce della moto2 e non di Dovizioso.

Il problema di Dovizioso è la testa ( sta cambiando idea come tira il vento ), cosa che farà mettere in discussioni tutti e tutto quando le cose non andranno.

Rimanere in sella a una Ducati per un altro bienno aveva un senso, ripartire con un progetto nuovo, per lui, non ne vedo un futuro onestamente.

E' la stessa sorte di Iannone che lasciò la Ducati dove comunque ci si trovava bene per approdare in Suzuki cercando di trasformarla in una Ducati e facendo risultati mediocri. Già il "Questa Non è una Ducati" detto da Aprilia. Fa capire tante cose.
                Last edited by Erik31; 18-04-21, 08:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  luciocabrio Dormi sereno...
                  L'ernietta non aiuta
                  Se mi sveglio non mi riaddormento

Comment

• Font Size
                    Erik31
                    Concordo. E chissà adesso se Roberts o Bez ci stanno ripensando
                    Last edited by Teleblaster; 18-04-21, 08:24.

Comment

• Font Size

Che Aprilia ha bisogno di un Rookie veloce della moto2 e non di Dovizioso.

Il problema di Dovizioso è la testa, cosa che farà mettere in discussioni tutti e tutto quando le cose non andranno.

Rimanere in sella a una Ducati aveva un senso, ripartire con un progetto nuovo, per lui, non ne vedo un futuro onestamente.
                      Puoi sempre tenere dovi, segare espargaro e prendere uno più forte. Ma il problema è che fino a ieri non ci volevano salire in Aprilia... Dopo quest'anno magari qualcosas
                      ​​​​​​Si smuove

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Puoi sempre tenere dovi, segare espargaro e prendere uno più forte. Ma il problema è che fino a ieri non ci volevano salire in Aprilia... Dopo quest'anno magari qualcosas
                        ​​​​​​Si smuove
                        Alexis lo terrei a prescindere.
                        A me è dispiaciuto quando andò via dalla Suzuki.

E' un pilota esperto, ottimo compagno, sempre positivo.
                        Una ottima spalla per un Rookie di talento e l'atmosfera del box spesso vale quel decimino mancante.

Dovizioso quando non gira, non è uno carismatico, anzi ti peggiora l'umore generale.
                        E' un po' un'arma a doppio taglio.

La moto hanno dimostrato che funziona, spero che riusciranno ad attirare nuove promesse.

Erik31
                        Concordo. E chissà adesso se Roberts o Bez ci stanno ripensando
                        Bezzecchi mi piace molto. Ecco andrei con dei bei soldini da lui
                        Last edited by Erik31; 18-04-21, 08:33.

Comment

• Font Size

Alexis lo terrei a prescindere.
                          A me è dispiaciuto quando andò via dalla Suzuki.

E' un pilota esperto, ottimo compagno, sempre positivo.
                          Una ottima spalla per un Rookie di talento e l'atmosfera del box spesso vale quel decimino mancante.

Dovizioso quando non gira, non è uno carismatico, anzi ti peggiora l'umore generale.
                          E' un po' un'arma a doppio taglio.

La moto hanno dimostrato che funziona, spero che riusciranno ad attirare nuove promesse.

Bezzecchi mi piace molto. Ecco andrei con dei bei soldini da lui
                          Sempre positivo? Ma le leggi le sue interviste? È più variabile di una ragazza esaurita in pieno ciclo
                          Che poi pure io dovessi buttare 2 o 3 milioni annui per dovizioso prenderei bezzecchi

Comment

• Font Size

Sempre positivo? Ma le leggi le sue interviste? È più variabile di una ragazza esaurita in pieno ciclo
                            Che poi pure io dovessi buttare 2 o 3 milioni annui per dovizioso prenderei bezzecchi
                            Va bene ma che vuol dire.
                            A nessuno piace arrivare ultimo anche se stai sviluppando una moto..

Però si è sempre dimostrato composto. Dopo che esagerava a dire "la moto è perfetta" e poi faceva ultimo...

Era un eccesso di ottimismo..

Comment

• Font Size

L'ernietta non aiuta
                              Se mi sveglio non mi riaddormento
                              Rivotril, ti cheta e aiuta a dormire.

Comment

X
                              Working...
                              X