Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia primo
Collapse
X
-
Originally posted by Erik31 View Post
Ti hanno già risposto correttamente ma voglio aggiungere qualcos'altro
Rins poteva vincere a mani basse quella gara ma al ragazzo gli è mancata la pazienza nell'agire perché la moto ce l'ha e una che comunica pure tanto.
E Mir capisce sempre tutto al volo e le sue analisi al microfono sono sempre chiare.
Purtroppo Rins E' un frettoloso. E ogni volta che vede la vittoria commette un errore.
Se è secondo ha l'ansia di arrivare subito primo anche se in quel tratto di gara vede che il suo avversario è più performante lui continua a spingere come fosse una pole senza la gomma adatta ovviamente. Una, due ,tre va bene e fai pure il giro record. Tre, quattro, cinque vai in terra...
E con questo carattere non vincerà mai niente.
E' una cosa molto differente schiantarsi al secondo posto a un decimo dal primo e schiantarsi nelle retrovie per la rabbia che stai perdendo posizioni e performance. O PEGGIO nelle prove.
Spero che questo sia condivisibile da tutti.
Io mi auguro che Bagnaia non sia un fuoco di paglia ma la Ducati è così, altalenante in tutti i suoi piloti.
Anzi se devo puntare su qualcuno lo farei su Zarco, purtroppo
Comment
-
Ha ragione Erik c’erano dei punti dove guadagnava e altri dove perdeva ... ha voluto colmare il gap dove perdeva e patapum
Impiccato o no, ha cmq fatto il Record, poi era questione di aspettare che FQ riducesse il ritmo o sbagliasse o seguirlo sino a fare 2° e amen ...
Poi siamo qua a sfotterlo e magari non gli è entrata una marcia
Per altri piloti la scusa funziona
e manco si stavano giocando la vittoria
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Ti hanno già risposto correttamente ma voglio aggiungere qualcos'altro
Rins poteva vincere a mani basse quella gara ma al ragazzo gli è mancata la pazienza nell'agire perché la moto ce l'ha e una che comunica pure tanto.
E Mir capisce sempre tutto al volo e le sue analisi al microfono sono sempre chiare.
Purtroppo Rins E' un frettoloso. E ogni volta che vede la vittoria commette un errore.
Se è secondo ha l'ansia di arrivare subito primo anche se in quel tratto di gara vede che il suo avversario è più performante lui continua a spingere come fosse una pole senza la gomma adatta ovviamente. Una, due ,tre va bene e fai pure il giro record. Tre, quattro, cinque vai in terra...
E con questo carattere non vincerà mai niente.
E' una cosa molto differente schiantarsi al secondo posto a un decimo dal primo e schiantarsi nelle retrovie per la rabbia che stai perdendo posizioni e performance. O PEGGIO nelle prove.
Spero che questo sia condivisibile da tutti.
Io mi auguro che Bagnaia non sia un fuoco di paglia ma la Ducati è così, altalenante in tutti i suoi piloti.
Anzi se devo puntare su qualcuno lo farei su Zarco, purtroppo
dopo 3 gare il campione sulla moto campione sta dietro alla moto altalenante guidata dal pilota altalenante
e carta canta , non poteva , voleva , se... magari ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostHa ragione Erik c’erano dei punti dove guadagnava e altri dove perdeva ... ha voluto colmare il gap dove perdeva e patapum
Impiccato o no, ha cmq fatto il Record, poi era questione di aspettare che FQ riducesse il ritmo o sbagliasse o seguirlo sino a fare 2° e amen ...
Poi siamo qua a sfotterlo e magari non gli è entrata una marcia
Per altri piloti la scusa funziona
e manco si stavano giocando la vittoria
Comment
-
-
In realtà prendo per il culo te ... come anche a dire la verità su Ducati sfotto i Ducatari
Ma siete talmente coNNvinti delle minkyate che scrivete da diventare Permalosi e farmi passare per quello che offende questo o quello ... ma sfotto voi o meglio le cose che scrivete
Sinceramente non posso credere che Ducati le faccia veramente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn realtà prendo per il culo te ... come anche a dire la verità su Ducati sfotto i Ducatari
Ma siete talmente coNNvinti delle minkyate che scrivete da diventare Permalosi e farmi passare per quello che offende questo o quello ... ma sfotto voi o meglio le cose che scrivete
Sinceramente non posso credere che Ducati le faccia veramente
Tu dici che in ducati non capiscono un caxxo. Dalla fra seopra invece si evince che è molla che non ci capisce un caxxo
L'uber campione del mondo sulla stratosferica suzuki si è fatto rimontare e fregare dalla moto sgorbio che alla prima curva era TREDICESIMA. Mir dov'era al primo giro? Pigli per il sedere zarcò che è caduto (a detta sua piccolo problema al cambio) mentre quello davanti si è steso come un coglione per dar dietro a quartararò la lepre...
Cioè offendere qualcuno quando qualcun'altro fa molto peggio è proprio un comportamento da chi non ci arriva
non è che ti facciamo passare per quello che offende....TU OFFENDI...che se ti legge Gigi un giorno o l'altro ti viene a trovare a casa e te lo sbatte sulla faccia assieme a tutte le sue coppe
e il gloryhole lo fa lui con te
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post... Pigli per il sedere zarcò che è caduto (a detta sua piccolo problema al cambio) mentre quello davanti si è steso come un coglione per dar dietro a quartararò la lepre...
Cioè offendere qualcuno quando qualcun'altro fa molto peggio è proprio un comportamento da chi non ci arriva
Poi mi par di capire che invece tu Offendi pesantemente Rins ...
Almeno concordiamo sull'ultima tua frase, che riscrivo mettendo i Nomi:
Offendere Rins quando Zarco fa molto peggio (cade mentre è dietro staccato) ... è un comportamento da Cabrio
Magari collegare il cervello prima di rispondere sarebbe una buona cosa ... se poi lo facessi anche prima di Leggermi eviteremmo battibecchi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Intanto lo sa solo la tua Permalosità dove ho preso per il culo Zarco
Poi mi par di capire che invece tu Offendi pesantemente Rins ...
Almeno concordiamo sull'ultima tua frase, che riscrivo mettendo i Nomi:
Offendere Rins quando Zarco fa molto peggio (cade mentre è dietro staccato) ... è un comportamento da Cabrio
Magari collegare il cervello prima di rispondere sarebbe una buona cosa ... se poi lo facessi anche prima di Leggermi eviteremmo battibecchi
Se zarco è caduto per un problema e rins per la foga...quale dei due è cogl.ione?
Semmai Miller è stato coglione...lui si
Comment
-
Ma cosa ne sappiamo di come è caduto Rins
Per Zarco è stata data una spiegazione, ma per tutti gli altri no ...
e a vista tutti e 3 più anche VR sono caduti molto similmente ... e mi pare sulla stessa curva ...
Per Zarco Ducati ha preferito accollarsi la responsabilità di uno sbaglio tecnico, altri non l'hanno fatto ...
La mia uscita non era contro Zarco, ma pro Rins come dire magari pure lui ha avuto un guaio tecnico
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa cosa ne sappiamo di come è caduto Rins
Per Zarco è stata data una spiegazione, ma per tutti gli altri no ...
e a vista tutti e 3 più anche VR sono caduti molto similmente ... e mi pare sulla stessa curva ...
Per Zarco Ducati ha preferito accollarsi la responsabilità di uno sbaglio tecnico, altri non l'hanno fatto ...
La mia uscita non era contro Zarco, ma pro Rins come dire magari pure lui ha avuto un guaio tecnico
Che ne sai che non sia STATO DAVVERO un problemino tecnico col seamless (ha pur espiegato bene) che ha fatto si che gli entrasse la prima invece che la seconda?
sai che il seamles con un rapporto inserito già en ha un altro in presa pronto a entrare
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNessuno se lo caga ma pecco su ducati ha messo in riga tutti eh1 63 F. BAGNAIA 1:46.322 2 43 J. MILLER +0.366 3 20 F. QUARTARARO +0.397 4 93 M. MARQUEZ +0.414 5 89 J. MARTIN +0.556 6 41 A. ESPARGARO +0.561 7 36 J. MIR +0.840 8 44 P. ESPARGARO +0.872 9 23 E. BASTIANINI +0.956 10 5 J. ZARCO +0.96
Comment
X
Comment